FLR da nuovo spotting point

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Purtroppo il tempo era pessimo, ma dal niente ci siamo inventati un nuovo spotting point. Penso ne valga veramente la pena. Prima c'era un bel nuvolone cupo, poi delle nubi + chiare, quindi un pochino + di visibilità.

Ciao
Ric

checco373

Utente Registrato
6 Novembre 2006
41
0
Pisa
Ciao! Belle foto complimenti!
Mi puoi spiegare come arrivare al nuovo spotting point...io a volte vengo (da Pisa) ma ancora andavo sulla testata 23 dall parte di IKEA.

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Lo spotting point è nel mezzo al prato, una 10ina di metri prima delle paratie anti "vento" che ci sono in testata 23. Il terreno è rialzato e grazie ad uno scaletto (grazie a Stefano per lo scalettone) si raggiunge l'altezza giusta per fare queste foto, la distanza dagli aerei quando girano di 180° (il closeup del 319) sarà ad occhio 40m.

@Chris, il C560 ha matricola SX-SMR, come da log su Flrairport.com

Ric

daniele-fly

Bannato
11 Marzo 2008
157
0
.
complimenti riccardo! veramente belle...una curiosità che macchina usi? mi daresti qualche info su impostazioni usate per questi scatti....grazie mille lele

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Grazie a tutti,
la macchina usata per quest'occasione è una vecchia 300D (penso saranno gli ultimi scatti prima del cambio), impostazioni del bilanciambento del bianco su nuvoloso, ISO200, priorità di apertura diaframma f9, questo per l'atterraggio del 319 az, le altre 3 le ho fatte con ISO400.
Ric