Fly540

pariscdg

Utente Registrato
2 Aprile 2008
68
0
51
chivasso
Buongiorno a tutti,
nel mio prossimo viaggio in Kenya dovrei volare da Nairobi a Malindi con un volo operato da Fly540.
Partendo dal presupposto che non ho molta fiducia nelle compagnie africane e che la Fly540 propone voli lowcost, qualcuno di voi sa darmi informazioni su questa compagnia?
Grazie anticipatamente.

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Ci ho volato l'anno scorso per lavoro.. Da MBA a ZNZ. Volai su un CRJ200 e neanche male per il tempo a bordo, fecero pure il servizio servendo una bottiglietta d'acqua e un tramezzino. Non aspettarti il massimo. Non sono aerei che stan su con il nastro adesivo ma non sono nemmeno di primo pelo. Se riesco di allego qualche foto...

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Questo il sito della compagnia http://www.fly540.com/
Da quel che ho capito la fly540Africa è in black list ma non è quella su cui volerai.. Ecco un paio di foto del mio volo con loro! View attachment 3525View attachment 3526View attachment 3527View attachment 3528
Ps. A volte le assistenti di volo si addormentano durante il volo sedute sul jump seat.. Io l'avevo a fianco in atterraggio, essendo seduto in fondo, e si è fatta una gran dormita in atterraggio con tanto di russare. Anche altri colleghi mi han detto di questa curiosità poco safe.
Goditi il viaggio! Posso chiederti quando andrai e con chi sulla tratta dall'Italia? Ciao