foggia

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Attualmente vi sono solo voli elicotteristici con le Isole Tremiti forniti dall'Alidaunia.

Dovrebbe essere istituito tra qualche mese un volo tra Foggia e Milano (Linate) di ItAli Airlines con D328 da Lunedi al Venerdi, anche se non si sa ancora nulla circa l'inizio esatto dei voli.

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Attualmente vi sono solo voli elicotteristici con le Isole Tremiti forniti dall'Alidaunia.

Dovrebbe essere istituito tra qualche mese un volo tra Foggia e Milano (Linate) di ItAli Airlines con D328 da Lunedi al Venerdi, anche se non si sa ancora nulla circa l'inizio esatto dei voli.
(non farlo sapere ai Baresi..) [8D]

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da almetano

(non farlo sapere ai Baresi..) [8D]
Lo sanno lo sanno ..:D

Cmq è una vergogna che Foggia non abbia collegamenti aerei (vabbè, elicotteri e voli privati esclusi).

tristarleo

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
74
0
.
E' proprio quello che mi domandavo..........Foggia, Lecce e in particolar modo la Basilicata sono senza uno scalo civile............

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da tristarleo

E' proprio quello che mi domandavo..........Foggia, Lecce e in particolar modo la Basilicata sono senza uno scalo civile............
Beh Lecce ha Brindisi.

La Basilicata ha 600 mila abitanti circa, bassi redditi, bassa richiesta di vacanze (in particolare lune di miele e pellegrinaggi), poco traffico business (soprattutto verso Melfi e Metaponto), turismo prettamente stagionale e quasi esclusivamente fatto di italiani che la raggiungono in auto.

Stanno facendo degli studi per aprire al traffico commerciale l'aviosuperficie Mattei di Pisticci. Vedremo come andrà a finire.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da bario

Itali nn riesce ad avere gli slots a LIN infatti il velivolo è da ieri parcheggiato all'aeroporto di foggia
Che peccato.[V]

Speriamo li ottenga. O vada a MXP/BGY.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da bario

Itali nn riesce ad avere gli slots a LIN infatti il velivolo è da ieri parcheggiato all'aeroporto di foggia
Che peccato.[V]

Speriamo li ottenga. O vada a MXP/BGY.
Sei ironico spero! :)

DaV
Non sono ironico sul fatto che si debba aprire un Foggia - Milano (poi non mi interessa l'aeroporto). Meglio se in codeshare con AZ o AP.
Poi sugli slots a LIN ci si può scherzare..:D

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
842
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Non sono ironico sul fatto che si debba aprire un Foggia - Milano (poi non mi interessa l'aeroporto). Meglio se in codeshare con AZ o AP.
Poi sugli slots a LIN ci si può scherzare..:D
Se vogliono aprire il volo con Milano, provino pure, nessun problema. Continuo però a pensare che sia un investimento azzardato, per non dire soldi buttati.

Se invece vogliono il volo per Linate allora qualche problemino ce l'ho :D

DaV

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com

Se vogliono aprire il volo con Milano, provino pure, nessun problema. Continuo però a pensare che sia un investimento azzardato, per non dire soldi buttati.

DaV
Il volo è tutto finanziato dalla Promodaunia, quando saranno finiti i soldi il volo sarà cancellato.

Pochi mesi solamente!!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da airone

DaV
Il volo è tutto finanziato dalla Promodaunia, quando saranno finiti i soldi il volo sarà cancellato.

Pochi mesi solamente!!

forse fino all'estate!!!!:D:D:D

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com

Qualcuno mi sà dire se Ginolisa è in fase di espansione? Che compagnie atterrano, se ci sono collegamenti per l'estero, ecc...............[:X][:X][:X][:X]
Ha gia risposto bene sky.

Quanto alla fase di espansione, non c'e' nessuna fase di espansione, hanno rinnvato il terminal, che è diventato decente, ma nessuna compagnia aerea vuole atterrare. Chi sa perchè. Io la risposta ce l'ho.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da airone

Qualcuno mi s� dire se Ginolisa � in fase di espansione? Che compagnie atterrano, se ci sono collegamenti per l'estero, ecc...............[:X][:X][:X][:X]
Ha gia risposto bene sky.

Quanto alla fase di espansione, non c'e' nessuna fase di espansione, hanno rinnvato il terminal, che � diventato decente, ma nessuna compagnia aerea vuole atterrare. Chi sa perch�. Io la risposta ce l'ho.

e quale sarà mai????:D:D:D

tristarleo

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
74
0
.
Poi c'è anche un'altro aeroporto che mi ero dimenticato.............Taranto/Grottaglie.....e lì non c'era già una compagnia?

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com

Poi c'è anche un'altro aeroporto che mi ero dimenticato.............Taranto/Grottaglie.....e lì non c'era già una compagnia?
Sull'aeroporto di taranto/Grottaglie ci sono stati numerosi tentativi in passato di voli di linea con la Alinord, con la Med Airline, ma anche questi tentativi non sono andati a buon fine.