zzzzziocaro, sembra che volavi più in alto del 737 RAM. In pvt mi dici dove ti sei appostato. Ottime Fulvio. Per il parcheggio io ultimamente ho proseguitoin direzione del T2 e ho svoltato alla prima a sinitra. Pochi metri dopo ci sono le villette chiuse requisite dalla SEA ed ho parcheggiato lì. Saranno 500 metri a piedi per tornare al CBC ma sempre meglio che prendere 60 euri per divieto di sosta.
Vi volevo ringraziare per l'apprezzamento dei miei scatti, e rendervi partecipi del fatto che le stesse foto inviate a JP.net, hanno collezionato 11 rejection su 16 inviate, mio record personale.
Sapessi dove trovare anche uno solo degli screeners...[:305]
E allora ti abbiamo visto mentre andavavamo in piazzale dalla sede. Infatti era insolito vedere qualcuno in una posizione inusuale...
Beh, se non si ha la tua attrezzatura, è un pò difficile fare foto di questo genere, soprattutto da quella posizione!
Complimenti!
Gigi
effettivamente mi sentivo parecchio osservato da quelli che passavano.
La posizione senz'altro insolita e questi obiettivi bianchi della Canon sembrano attirare molto l'attenzione...per farti un esempio clamoroso, a Miami ci hanno notato persino dalla tower con il risultato che vedi qui sotto. Fortuna che anche in questo caso l'agente è stato comprensivo, ma irremovibile: abbiamo dovuto andarcene.