Foto a MXP?

B

Barney

Guest
Sì, se qualcuno avesse voglia di fare un po' di training sul campo, mi unisco anche io alla richiesta!

Roger

Utente Registrato
23 Aprile 2006
426
0
.
Citazione:Messaggio inserito da lollomz

Ciao a tutti, sono veramente alle prime armi, non sono mai andato a fotografare aerei ma sento che è arrivato il momento per iniziare, d'altronde c'è sempre una prima volta... A proposito vorrei avere qualche consiglio (ogni genere di raccomandazione sarà bene accetta) e dove sono i posti migliori a MXP per fare foto, come raggiungerli,etc,etc. Se poi qualcuno esperto avesse voglia di essere accompagnato da un "rookie" alla prima esperienza sarebbe la cosa migliore! Grazie anticipatamente a chiunque mi darà una mano! [8D]

Lollo

Roger

Utente Registrato
23 Aprile 2006
426
0
.
Ciao Lollo,
a mio avviso ci sono tre posti "canonici" a MXP per fare foto.
1°)Chiesetta di Ferno , praticamente in testata pista 35R lato est. Da almeno un anno hanno precluso la possibilità di parcheggio nel piazzale adiacente la rete di recinzione. Puoi in ogni caso parcheggiare a circa 200 m prima di arrivare nel piazzale in questione. Da qui puoi inoltyrarti lungo la stradina cha costeggio la recinzione e percorrere così dal lato esterno, un buon tratto della 35R verso nord.
2°) Dal piazzale sopracitato , proseguire sulla strada verso sud , appostarsi sopra il ponte della ferrovia. Sito indicato per foto mattutine per arrivi sulla 35R.Problemi di parcheggio, occhio a vigili in transito !!
3°)Terrazzo/parcheggio auto lato nord T1, anche se ultimamente la visibilità è fortemente invalidata dai lavori in corso.
4°)Zona centro equipaggi Alitalia lungo la strada cha da T1 va a T2.

Probabilmente altri molto più "sgamati" di me possono darti ulteriori indicazioni.
Ciao, e .... buon scatto !!!:D

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.