(FOTO) Ci provo anch'io: qualche scatto da BGY

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Pronto per partire, in ritardo di 15 minuti sullo schedulato, c'è l'Air Berlin per DUS che è venuto a BGY con il f100 invece del 738!

In sequenza:;)

continua...

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Ma ecco l'ospite inatteso: il 737 Transavia con la nuova colorazione fresca fresca. Se non sbaglio fino a settimana scorsa volava ancora con la vecchia livrea...

Dal vivo è molto meglio;)

continua...

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Poco dopo passa il 733 Vex anch'esso pitturato da poco e con la nuova livrea che presto verrà estesa a tutti gli aerei della flotta (compresi quelli da poco winglettati;))

E per finire 2 immagini: la prima sono i lavori alla nuova torre di controllo che dovrebbe essere realizzata entro febbraio/marzo 2006...

... mentre nell'altra si intravede il cantiere per la realizzazione del terzo pontile d'imbarco!

E' davvero tutto!;)

ciao

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Bravo! Visto dal "vivo" il 737 Transavia non sembra poi tanto male.... ;)

Mi piacerebbe spottare a Bergamo, chissà se una volta ci riesco a venire... Ciao!

BRUFCO-AZ

Utente Registrato
9 Novembre 2005
864
0
Bruxelles, Estero.
Belle foto! Grazie per averle inserite!
Quello che mi piace di più però, non sono tanto gli aerei ma lo sfondo di Bergamo che mi ricorda delle belle serate...romantiche ed un ristorante fantastico (che se non ricordo male si chiama Colleoni).

Ciao!

VoodooBS

Utente Registrato
7 Novembre 2005
125
0
44
www.airliners.net
Veramente interessanti, specialmente il 737 della Transavia.
Orio comunque non delude mai....[8D]

Ciaooo
#Marco#

PS: Le hai fatte dal parcheggio rialzato a ovest del terminal?

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Grazie a tutti;)

Citazione:Messaggio inserito da VoodooBS
PS: Le hai fatte dal parcheggio rialzato a ovest del terminal?
Yesssss, è davvero un ottimo spotting point! E non c'è nessun militare pronto a romperti le scatole...:D

orobian

Utente Registrato
14 Novembre 2005
96
0
49
Morbegno (SO)
Ciao sono nuovo del forum. Forum davvero molto belle, soprattutto il 320 EEZ. Stamane, con il binocolo, ho visto un F100 Air Berlin che, presumo, sia decollato da LIME perchè era ancora piuttosto basso (abito in Valtellina).

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
@orobian: grazie e benvenuto sul forum

@JJ8BGY: io pensavo di andare uno di questi sabato mattina che vengono i charter dagli UK e poi c'è il 737 Estonian che non mi voglio proprio perdere[8D] Si può organizzare qualcosa se vuoi...