Ma ecco l'ospite inatteso: il 737 Transavia con la nuova colorazione fresca fresca. Se non sbaglio fino a settimana scorsa volava ancora con la vecchia livrea...
Poco dopo passa il 733 Vex anch'esso pitturato da poco e con la nuova livrea che presto verrà estesa a tutti gli aerei della flotta (compresi quelli da poco winglettati)
E per finire 2 immagini: la prima sono i lavori alla nuova torre di controllo che dovrebbe essere realizzata entro febbraio/marzo 2006...
... mentre nell'altra si intravede il cantiere per la realizzazione del terzo pontile d'imbarco!
Belle foto! Grazie per averle inserite!
Quello che mi piace di più però, non sono tanto gli aerei ma lo sfondo di Bergamo che mi ricorda delle belle serate...romantiche ed un ristorante fantastico (che se non ricordo male si chiama Colleoni).
Ciao sono nuovo del forum. Forum davvero molto belle, soprattutto il 320 EEZ. Stamane, con il binocolo, ho visto un F100 Air Berlin che, presumo, sia decollato da LIME perchè era ancora piuttosto basso (abito in Valtellina).
@JJ8BGY: io pensavo di andare uno di questi sabato mattina che vengono i charter dagli UK e poi c'è il 737 Estonian che non mi voglio proprio perdere[8D] Si può organizzare qualcosa se vuoi...