Foto con minorenne...che fare?!

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Prova cosa Enry? :D
L'ho già mandata ad A.net, e rifiutata perchè ho sfuocato il viso del bimbo...le cose son 3: o vado in appello spiegando il perchè l'ho fatto, o la mando senza sfuocare niente (richiando forse quidni...), o lascio perdere del tutto, il che mi dispiacerebbe perchè è una bella foto

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Vedrai che in qualunque salsa la manderai ti verrà rifiutata. Ma non perchè è un minorenne, ma perchè la faccia è comunque riconoscibile e questo è motivo di scarto. (a me hanno rifiutato una foto dove c'era un tecnico girato di spalle per quel motivo...fai te)
Ric

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
NN ho capito il post...dici che la rifiutano perchè è riconoscibile, ma a te ne hanno rifiutata una dove il tipo è girato, quindi irriconoscibile...che vuoi dire? E' un controsenso.
Ne ho altre di foto dove si vede la faccia del pilota, ma il problema nn è quello, ma il fatto che è un bambino, e di questi tempi è meglio evitare cose del genere. Se per sfiga la vedono i genitori magari mi mettono nelle rogne, e questo nn lo vorrei.
Cmq mò è in'appello spiegando la situazione...vediamo che dirà il boss

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Era in appello, e avevo aggiornato il link...nn sò che fine abbia fatto. Mò faccio una ricerca

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Niente...segata perchè le modifiche nn sono ammesse...E io dovrei mettere una foto con un bambino e poi magari finire in rogne?! Che str [:307]
Che faccio ragazzi?