Foto consegna C-27J all'AMI[56k warning]


Etops

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6 Novembre 2005
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1
[:304][:304][:304][:304][:304]

Grandissimo... e come sempre, con l'asso nella manica... pure le foto dal tetto!!!! :D:D

La cabina poi è uno spettacolo.. sbaglio o la suite avionica è la stessa del C130J???

Ciao
Andrea
 

Matte87

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7 Maggio 2006
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Firenze
Bellissime Rick[:304][:304]
Il cockpit è stupendo sembra una aereo di linea!
Una paio di domande per gli esperti del militare:
-Sbaglio o è l'unico aereo militare da trasporto ad essere equipaggiato per il rifornimento in volo?
-Cosa sono questi?



Grazie per le foto:)
 

ottanta

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10 Gennaio 2006
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Trentino
www.alimages.it
Salone di Torino 1968: il prototipo del G-222 e' la star della manifestazione.
39 anni dopo il suo successore entra in linea con l'AMI.
Il profilo e' lo stesso ma e' l'unica cosa rimasta del vecchio aereo.
VERO ?

Foto grandiose !![:304][:304]
 

Blitz

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19 Luglio 2006
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Padova, Veneto.
Allora innanzitutto grazie e complimentissimi per queste foto stragustose :)
Lo adoro, e poi non so, le varie protuberanze per sensori e la non poco appariscente sonda per rifornimento in olo mi danno un certo che di special ops [8D]:D
@ Matte 87: non è l'unico cargo militare equipaggiato per il rifornimento in volo: lo sono anche i C-130J (anche se la sonda è meno vistosa) e, credo, anche gli Hercules più vecchi della RAF, oltre ovviamente a praticamente tutti i cargo dell' USAF: C-5, C-17, C-141...
@ Ottanta & Etops: il profilo è l'unica cosa rimasta del G-222, il resto è tutto nuovo, a partire da motori, eliche ed avionica che sono esattamente gli stessi del C-130J, in quanto lo Spartan II è stato sviluppato in collaborazione con Lockheed come complemento dell' Hercules II adottandone le stesse innovazioni, da qui la lettera J, proprio per richiamare il C-130 J ;)
 

Nickel01

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Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ciao, grazie a tutti.
Le pretuberanze laterali (e anche in coda) dovrebbero essere dei sistemi passivi di autoprotezione.

Ecco un'altro paio di foto di contorno..un vecchio gigione



Questa invece è vera e propria storia della 46^


La "robina" posteriore del C27



Ciaoo
Ric
 

Canuck

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Lugano, Svizzera
www.myaviation.net
ciao Ric
Come la solito delle foto splendide![:304]

Per la parte tecnica anche a mio avviso le protuberanze come dice Ric sono i sensori di auto protezione.

L'aereo no è l'unico che può far il rifornimeto in volo.

Come gli aerei in dotazione a numerose forze aeree europee utilizza il sistema di Boum flessibile utilizato anche dall'USNAvy per imtenderci questo:

http://www.airliners.net/open.file?...P&photo_nr=47&prev_id=0788490&next_id=0797439

http://www.airliners.net/open.file?...&photo_nr=271&prev_id=0576726&next_id=0993619

Mentre gli aerei ell'USAF utilizano esclusivamente il sistema di Boum Fisso per intenderci questo:

http://www.airliners.net/open.file?...&photo_nr=395&prev_id=1160237&next_id=1160234

http://www.airliners.net/open.file?...P&photo_nr=21&prev_id=1132131&next_id=0927315


spero che sia stato chiaro!
Ciao
Fabio