belle le foto e grazie per la risposta... ma in merito avevo visto un 767 ex Air Canada http://www.airliners.net/open.file/0930922/L/
è questo quelo che c'è ad Amman?
è questo quelo che c'è ad Amman?
Gironzolando per vari siti risulta un solo 767-200 nella flotta Iraqi, 9L-LFF, che è quello indicato da VRN-2004...Citazione:No, perché andando a riguardare attentamente le foto che ho postato quel 767 ha le matricole che finiscono con "CN", quindi non sono in grado di dirti quanti 767 in questo momento girino con i loro colori.
Non so cosa dirti, l'unica certezza che ho è la matricola di quello che ho fotografato io (le marche le ho prese andando a vedere una delle foto del mio primo post), mentre dell'altro di cui ha postato la foto VRN-2004 non ne so niente, come del resto non so praticamente niente della flotta Iraqi.Citazione:Messaggio inserito da 777-200LR
Complimenti per le foto, molto belle come sempre.
Gironzolando per vari siti risulta un solo 767-200 nella flotta Iraqi, 9L-LFF, che è quello indicato da VRN-2004...Citazione:No, perché andando a riguardare attentamente le foto che ho postato quel 767 ha le matricole che finiscono con "CN", quindi non sono in grado di dirti quanti 767 in questo momento girino con i loro colori.
Se questo ha le marche che finiscono con CN o è un nuovo acquisto o è stato "reimmatricolato".
Ciao
ok grazieCitazione:Messaggio inserito da jtstream
No, perché andando a riguardare attentamente le foto che ho postato quel 767 ha le matricole che finiscono con "CN", quindi non sono in grado di dirti quanti 767 in questo momento girino con i loro colori.