Foto da Amman ridimensionate

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
No, perché andando a riguardare attentamente le foto che ho postato quel 767 ha le matricole che finiscono con "CN", quindi non sono in grado di dirti quanti 767 in questo momento girino con i loro colori.

777-200LR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
58
0
Italy.
Complimenti per le foto, molto belle come sempre.

Citazione:No, perché andando a riguardare attentamente le foto che ho postato quel 767 ha le matricole che finiscono con "CN", quindi non sono in grado di dirti quanti 767 in questo momento girino con i loro colori.
Gironzolando per vari siti risulta un solo 767-200 nella flotta Iraqi, 9L-LFF, che è quello indicato da VRN-2004...
Se questo ha le marche che finiscono con CN o è un nuovo acquisto o è stato "reimmatricolato".

Ciao

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Citazione:Messaggio inserito da 777-200LR

Complimenti per le foto, molto belle come sempre.

Citazione:No, perché andando a riguardare attentamente le foto che ho postato quel 767 ha le matricole che finiscono con "CN", quindi non sono in grado di dirti quanti 767 in questo momento girino con i loro colori.
Gironzolando per vari siti risulta un solo 767-200 nella flotta Iraqi, 9L-LFF, che è quello indicato da VRN-2004...
Se questo ha le marche che finiscono con CN o è un nuovo acquisto o è stato "reimmatricolato".

Ciao
Non so cosa dirti, l'unica certezza che ho è la matricola di quello che ho fotografato io (le marche le ho prese andando a vedere una delle foto del mio primo post), mentre dell'altro di cui ha postato la foto VRN-2004 non ne so niente, come del resto non so praticamente niente della flotta Iraqi.

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Belle veramente ! L'A-300 libico sara' li per manutenzione ?
A parte gli L-1011, ma ormai B-727 se ne vedono veramente pochi, l'ultimo che ho
visto e' stato ad Algeri qualche mese fa.