Foto da numerosi aeroporti italiani...

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,556
208
Bellissime Chris, grazie del link! Che chicca il CRJ AirOne parcheggiato a CIA! ;)

Se hai occasione di rispondergli sul forum...

Citazione:ItAli Airlines. Sollten ja Wolken darstellen. Für mich als Schweizer wird es aber immer eine Kuh bleiben.
...dì a Wisi che non è necessario essere svizzeri, anche noi avevamo avuto quest'impressione! :D

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Azz che puro sacrosanto spettacolo.

Ma insomma questo signore porta uno dei quei fanatastici biz che vediamo molto spesso atterrare qui a Napoli?!

Magari questo??
..certo che sei de coccio, no un Citation X marche CS-DXG:

ma allora esiste al mondo qualcuno che ama il proprio lavoro, che gli consente di sviluppare il proprio hobbie, al di fuori di Babbo Natale!!![:307]

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Wisi ringrazia tutti per i commenti.:)

Copio direttamente da un suo post di flightforum.ch:

"Danke (...) eines unserer Mitglieder den Thread in ein Italienisches Forum querverlinkt hat. Meine Frau musste mir allerdings die Kommentare übersetzen (anscheinend ist der Air One CRJ900 brandneu)."

Traducendo:

"Grazie (...) uno dei nostri forumisti ha linkato il mio TR in un forum italiano di aviazione. Mia moglie mi ha tradotto tutte le repliche e i commenti. Sembra che il CRJ di AirOne sia nuovo fiammante".

Ciao,
Chris

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Wisi ringrazia tutti per i commenti.:)

Copio direttamente da un suo post di flightforum.ch:

"Danke (...) eines unserer Mitglieder den Thread in ein Italienisches Forum querverlinkt hat. Meine Frau musste mir allerdings die Kommentare übersetzen (anscheinend ist der Air One CRJ900 brandneu)."

Traducendo:

"Grazie (...) uno dei nostri forumisti ha linkato il mio TR in un forum italiano di aviazione. Mia moglie mi ha tradotto tutte le repliche e i commenti. Sembra che il CRJ di AirOne sia nuovo fiammante".

Ciao,
Chris
Simpatico questo Wisi, peccato che il giorno che è venuto a NAP devo essermi appostato a far foto dopo il suo atterraggio perchè il suo Citation mi manca all'appello nelle foto di quel giorno altrimenti gliela mandavamo.

Grazie Chris segnalaci altri suoi post e simili

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da india9001

OLBIA è sempre OLBIA... [8)]
:)

Hai ragione.
Peccato che sia un aeroporto poco "coperto" dagli spotter, almeno stando a quanto si vede in rete. Durante l'estate il traffico biz dev'essere pazzesco, e per un... cavallo goloso :D:D come me ci sarebbe da sbavare...

Ciao!
Chris