Citazione:Messaggio inserito da charly
Bellissime foto. In effetti ieri mi sono visto passare sulla testa l'A300 dei fagiolini(Spesso sono a Tirrenia) e speravo prorpio che qualche bravo ragazzo me lo fotografasse.
Grazie.
[:304][:304]
[:306]
a Pisa forse sarete scarsi con le chicche civili, ma di militare passa proprio di tutto, non vi lamentate...Citazione:Messaggio inserito da moonflower
Grazie Ric,
ogni tanto capita qualcosa anche qua da noi.
Dav.
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
a Pisa forse sarete scarsi con le chicche civili, ma di militare passa proprio di tutto, non vi lamentate...Citazione:Messaggio inserito da moonflower
Grazie Ric,
ogni tanto capita qualcosa anche qua da noi.
Dav.
Citazione:Messaggio inserito da Canuck
Complimenti davvero delle belle foto![:304]
il A310 della Luftwaffe è davvero una chiccona ... non è per caso la versione MRTT?
Ciao
Fabio
Citazione:Messaggio inserito da archipilot
...CAVOLO ma la pista è in discesa????[:305]
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
@Moonflower: Complimenti per le tue foto... davvero delle chicche interessanti!!![:304][:304], per quanto riguarda aerei particolari tedeschi qui a TRN per le olimpiadi è sceso per ben 2 volte l'A310 Bundes Republik hai presente?? quello tutto bianco con la striscia tricolore tedesca lungo tutta la fusoliera... il governo dovrebbe averne diversi.. sono infatti numerati... ricordo di averlo fotografato fermo al merci... uno spettacolo!!![]Dopo averlo perso in atterraggio ma mi ero rifatto quando era fermo in attesa del volo con una scarica di foto impressionante... una quarantina ricordo di avergliele fatte... Riguardo l'A300 della Tristar Air... ricordo di averlo visto volare per conto AZ a MXP 2 mesetti fa... gli ho fatto 2,3 scatti ma ricordo non mi fossero venuti bene purtroppo...[:305], cmq ci sarà sicuramente occasione per me di fotografarlo... [8D]
Ciaooo!!!
[:306]
Andrea.