Foto da Pisa più chiccona !!

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Bellissime foto. In effetti ieri mi sono visto passare sulla testa l'A300 dei fagiolini(Spesso sono a Tirrenia) e speravo prorpio che qualche bravo ragazzo me lo fotografasse.

Grazie.

[:304][:304]

[:306]

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Bhe....ogni tanto capitano anche le chicche civili altrimenti avremmo appeso la macchina al chiodo. :)
Per il militare si va a periodi,di certo con la forza di intervento rapido europeo si vedrà qualcosina.
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Citazione:Messaggio inserito da moonflower

Grazie Ric,
ogni tanto capita qualcosa anche qua da noi. :D
Dav.
a Pisa forse sarete scarsi con le chicche civili, ma di militare passa proprio di tutto, non vi lamentate...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Moonflower: Complimenti per le tue foto... davvero delle chicche interessanti!!![:304][:304], per quanto riguarda aerei particolari tedeschi qui a TRN per le olimpiadi è sceso per ben 2 volte l'A310 Bundes Republik hai presente?? quello tutto bianco con la striscia tricolore tedesca lungo tutta la fusoliera... il governo dovrebbe averne diversi.. sono infatti numerati... ricordo di averlo fotografato fermo al merci... uno spettacolo!!![:p]Dopo averlo perso in atterraggio ma mi ero rifatto quando era fermo in attesa del volo con una scarica di foto impressionante... una quarantina ricordo di avergliele fatte...:) Riguardo l'A300 della Tristar Air... ricordo di averlo visto volare per conto AZ a MXP 2 mesetti fa... gli ho fatto 2,3 scatti ma ricordo non mi fossero venuti bene purtroppo...[:305], cmq ci sarà sicuramente occasione per me di fotografarlo... [8D]

Ciaooo!!!
Andrea.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao Fabio,
no il 10+24 è la versione MRT (quello che viene usato anche per i voli ospedale,trasporto truppe e cargo) la versione MRTT è il 10+27.
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da Canuck

Complimenti davvero delle belle foto![:304]

il A310 della Luftwaffe è davvero una chiccona ... non è per caso la versione MRTT?

Ciao
Fabio

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao Andrea,
si conosco quell'aereo è l'aereo presidenziale al momento da noi non l'abbiamo ancora visto,sicuramente potrebbe capitare per una visita di Stato.Qui a Pisa ogni tanto capitano questi visitatori,bisogna avere la fortuna di saperlo per tempo (il che non è facile) trovare il tempo buono e le condizioni favorevoli (capisci a me ;)) !!
Il Tristar ha iniziato una catena di voli (circa 13 voli) per trasportare questi fagiolini e opera un volo settimanale il Lunedi.
Grazie per i tuoi complimenti e ringrazio anche le altre persone che hanno apprezzato questo TR fotografico.
A presto.
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@Moonflower: Complimenti per le tue foto... davvero delle chicche interessanti!!![:304][:304], per quanto riguarda aerei particolari tedeschi qui a TRN per le olimpiadi è sceso per ben 2 volte l'A310 Bundes Republik hai presente?? quello tutto bianco con la striscia tricolore tedesca lungo tutta la fusoliera... il governo dovrebbe averne diversi.. sono infatti numerati... ricordo di averlo fotografato fermo al merci... uno spettacolo!!![:p]Dopo averlo perso in atterraggio ma mi ero rifatto quando era fermo in attesa del volo con una scarica di foto impressionante... una quarantina ricordo di avergliele fatte...:) Riguardo l'A300 della Tristar Air... ricordo di averlo visto volare per conto AZ a MXP 2 mesetti fa... gli ho fatto 2,3 scatti ma ricordo non mi fossero venuti bene purtroppo...[:305], cmq ci sarà sicuramente occasione per me di fotografarlo... [8D]

Ciaooo!!!
Andrea.