foto da TRN (2° parte)

franc

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
84
0
torino, Piemonte.
buon giorno a tutti... scusate, non sono un grosso esperto, ma queste compagnie quando scendono a Torino? Molte di esse non le avevo mai viste.

Francesco

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@francesco: Ciao Francesco, piacere di conocerti!! Queste compagnie aeree scendono qui a TRN per i consueti voli charter invernali ogni stagione, tuttavia quest'anno i russi hanno incrementato molto...[:p],per quanto concerne il giorno della settimana, scendono, o meglio... sono scesi di sabato... a partire da Febbraio ridurranno moltissimo i voli... i TU154 (Gazpromavia, UTAir, Rossija e Aeroflot Don) a quanto mi risulta non faranno più i consueti voli da Moscow Vnukovo... mentre continueranno a scendere i voli del sabato alle 14.40 (Kras Air con 737-300 o 757-200) e alle 15.50 (transaero con 737-400) da Moscow Domodedovo.

Pensa che l'altra settimana la Rossija è scesa eccezionalmente con il TU204!!! Mai visto da me prima d'ora qui a TRN, cmq so per certo grazie ad una amico del forum, il buon Alitalia Cargo che è sceso solamente in qualche altra occasione per un'altra compagnia in passato...[8D]

Andrea.

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Citazione: TRN_Dreamliner:pensa che l'altra settimana la Rossija è scesa eccezionalmente con il TU204!!! Mai visto da me prima d'ora qui a TRN, cmq so per certo grazie ad una amico del forum, il buon Alitalia Cargo che è sceso solamente in qualche altra occasione per un'altra compagnia in passato...
ciao Andre,

il buon Alitalia Cargo si riferisce alla "buona" Air Cairo che scendeva a TRN x voli da e per Sharm, normalmente il martedì stagionale e in seguito visto il buon andamento anche il venerdì (tutto l'anno). [:302]Poi a fine luglio del 2005 (o 2004?) i Baxxxxdi terroristi hanno avuto la felice idea di mettere una bella bombicina a Naama Bay e tutti i voli sono stati bloccati per un bel po'! Da quel momento a TRN non mi risulta essere sceso più il Tu 204. Preciso che il Tu204 sceso con i colori Rossya era un Tu 214 (variante del 204).
Ciao [:306]

p.s.: Ci vediamo domenica, nè!E lascia la scaletta a casa così evitiamo di farci arrestare dai puffi![:308]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@muccapazza75: Ciao Roby... era proprio l'Air Cairo!!! Iffatti lo sapevo ma non ne ero sicuro... (non avrei mai vuoluto sparare una cavolata...)!! Infatti era il 204 tutto bianco con lo stemma piccolo in coda, una variante della colorazione Air Cairo, recentemente un mio amico l'ha fotografato a FCO, non è molto che è sceso,mi pare quest'estate...

Per quanto riguarda i "Puffi" lasciamoli stare nei prati... tanto da Febbraio arriverà Gargamella e se li mangerà tutti...[:308][:308] ilmio tele 70-300 al momento è in assistenza... ne avrò per 20gg circa di attesa quindi neinte foto per ora... almeno non con il tele!! [:307]

Almeno però se bisognerà poi andare a GVA a Marzo ce l'avrò a posto!!;)

[:306]

Andrea.

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
@Andrea:Beh io direi che anche se non hai l'obiettivo puoi venire lo stesso...te lo porto io un bell'obiettivo da montare. Mi avanza giusto un fondo di bottiglia dell'acqua Lurisia![:303][:308][:308][:308]

Cmq domenica vieni lo stesso, anzi direi di rivolgere l'invito a tutti i forumisti di Aviazione civile e chi avesse modo di venire, ci si potrebbe trovare domenica mattina sul prato zona cimitero di Caselle testata pista 36. Così magari ci conosciamo anche di vista.
[:306]

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
221
Accidenti, mi ero perso questa infornata di chicche! Grazie Marco!

Per quanto riguarda domenica mi spiace ma non potrò esserci...

N.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@muccapazza75: Grrrr!!!! Da quando hai preso il 70-300 con l'autofocus stai facendo un po' troppo il galletto per i miei gusti!!! Grrrrr!!!! Vorrei vedere te nella mia situazione!!! Senza il mio povero APO!!!:(:(:(

Ma non finisce qui... APO rinascerà!!!! Tra 20gg sarà come nuovo alla faccia dei tuoi fondi di bottiglia (tra l'altro di una delle acque più shifose del pianeta)!!!

Ma sì vediamo se domenica verrò a "guardarvi spottare"!!![:307][:307][:307]

Ci vediamo!!! Ciauuu!!!!![8D][8D]

Andrea.