foto da TRN (2° parte)

franc

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
84
0
torino, Piemonte.
buon giorno a tutti... scusate, non sono un grosso esperto, ma queste compagnie quando scendono a Torino? Molte di esse non le avevo mai viste.

Francesco

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@francesco: Ciao Francesco, piacere di conocerti!! Queste compagnie aeree scendono qui a TRN per i consueti voli charter invernali ogni stagione, tuttavia quest'anno i russi hanno incrementato molto...[:p],per quanto concerne il giorno della settimana, scendono, o meglio... sono scesi di sabato... a partire da Febbraio ridurranno moltissimo i voli... i TU154 (Gazpromavia, UTAir, Rossija e Aeroflot Don) a quanto mi risulta non faranno più i consueti voli da Moscow Vnukovo... mentre continueranno a scendere i voli del sabato alle 14.40 (Kras Air con 737-300 o 757-200) e alle 15.50 (transaero con 737-400) da Moscow Domodedovo.

Pensa che l'altra settimana la Rossija è scesa eccezionalmente con il TU204!!! Mai visto da me prima d'ora qui a TRN, cmq so per certo grazie ad una amico del forum, il buon Alitalia Cargo che è sceso solamente in qualche altra occasione per un'altra compagnia in passato...[8D]

Andrea.

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Citazione: TRN_Dreamliner:pensa che l'altra settimana la Rossija è scesa eccezionalmente con il TU204!!! Mai visto da me prima d'ora qui a TRN, cmq so per certo grazie ad una amico del forum, il buon Alitalia Cargo che è sceso solamente in qualche altra occasione per un'altra compagnia in passato...
ciao Andre,