Foto dall'ILA di Berlino

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Io il 380 me lo aspettavo + grande. E' molto alto, soprattutto l'impennaggio, altissimo!
In volo sembra un0aquilone...leggerissimo e manegevolissimo. Bellissimo da veder volare :D

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Max!

Negli ultimi due giorni sono stato parecchio occupato e mi ero perso il tuo thread.

Fantastico, davvero delle foto meravigliose. Che luce, che riflessi, che soggetti!

Grazie infinite!
E se per caso hai materiale anche per un secondo thread su ILA non esitare.

A presto e ancora grazie!
Chris:)

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Max

Ho usato il Sigma 70-200 f2,8 EX HSM abbinato al suo moltiplicatore 2x sempre Sigma serie EX.

Max
Ciao Max, si tratta dello stesso equipaggiamento che ho anch'io da un paio di settimane. Con il 70-200 mi trovo benissimo: è luminoso in modo impressionante. Che mi dici del motlipicatore? Per ora l'ho usato molto poco.

Ciao e grazie,
Chris

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Max

Ciao Chris,
in abbinamento al moltiplicatore perde un pò di luminosità, però i risultati sono sempre ottimi.
Secondo me è un obiettivo eccellente.

Max
Bene. Si, effettivamente perde due diaframmi di luminosità, però l'impressione (dalle poche foto che ho fatto e guardando i tuoi splendidi scatti da ILA) è che la qualità ne risenta pochissimo.
Non vedo l'ora di provare il duplicatore ad un Airshow...:)

Ciao e grazie! Magari hai tue foto in formato più grande su airliners.net o jetphotos.net?

Chris