Foto di archivio: An124 a Forlì

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Citazione:Messaggio inserito da amonti

Beh è arrivato anche un B747-300 della Corsair, sinceramente non so se sia più piccolo dell'an124, comunque siamo li...
I nostri 747 sono stati un po' dappertutto allora... quando é venuto a Forli?

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
Citazione: Grande amonti!!!Mitica la foto del bestione con l'apecar nei paraggi!!! ti faccio un pò di domande:

1)di che anno è la foto??

2)Quanto è lunga la pista a forlì?
:Dbella l'apecar vero? è quella la vera chicca della foto.. [8D]
Per rispondere alle domande, le foto sono degli anni 80, purtroppo non mi ricordo esattamente l'anno, non l'ho scritto da nessuna parte, ma magari mi possono aiutare altri della zona che si ricordano il periodo..., la pista di forlì è 2410x45, l'an124 è arrivato e partito per una settimana circa alla volta di Singapore con carichi esagerati di polli del "pollo del campo" (erano altri tempi...) che ha la sede a Santa Sofia non distante da Forlì.

Il 747-300 Corsair arrivato a Frl è F-GSEX arrivato da Bergamo ( un volo lunghissimo!) dove aveva portato i tifosi del Valencia che hanno seguito la loro squadra nella finale di champions league, l'aereo è rimasto parcheggiato a Forlì sino alle 3 del mattino successivo quando è partito per riportare a casa gli spagnoli.
La livrea è quella particolare con la bocca sexy:
http://www.airliners.net/open.file/0788614/M/
Il giorno esatto così a memoria purtroppo non te lo so dire però è già qualche anno.. farò delle ricerche...

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Che bello che era FGSEX, adesso é uscito dalla flotta Corsair é stato rimpiazzato da FHSEX, ma la livrea é quella del gruppo TUI.