Foto (finalmente) da MXP 3 Febbraio

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Complimenti!!! nonostante il mese di assenza sei tornato più in forma di prima! Penso di andare sabato pomeriggio al nuovo spotting point, se ci sei ci sentiamo nel fine settimana per accordarci. Per quanto riguarda la domenica mattina ho un pò paura recarmi in quel punto in quanto con l'arrivo dell' El Al i sistemi di sicurezza ti impediscono anche di stare sulla ciclbile a vederli solamente passare, figuriamoci li.... Al limite se siamo in tanti ci proviamo... Ciaooo [:306]

Max

Utente Registrato
12 Febbraio 2006
548
0
Milano, Lombardia.
www.airphotojet.com
Citazione:Messaggio inserito da Fabietto

Ciao a tutti, ebbene si, sono tornato a MXP a fare "quattro foto"! Purtroppo non mi sono liberato in tempo per andare a fare un giro nel nuovo spotting point brevettato da Mario Ferioli. Potresti far pagare un pedaggio per i diritti d'autore!:D
Ciao a tutti,
se non oso troppo posso chiedere come ci si arriva a questo nuovo spotting-point?
Mi piacerebbe provare qualche scatto da lì.
Ciao

Max

Fabietto

Utente Registrato
19 Ottobre 2006
219
0
Cassano magnago, Lombardia.
Si, in effetti mi sono reso conto anch'io quando le ho ritagliate delle righe (righe? Ci vorrebbe un carrozziere![:308]) sul timone di coda. Ma tutti gli aerei in generale si conciano cosi', o e' solo un caso? Guardando bene pero' l'aereo in questione, marche 3B-NAV, ha gia' i suoi bei 12 anni!

Ciao
Fabio