[Foto] FRL 03/05/06

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
Grazie G.Paolo per le foto! sono sempre molto apprezzate le foto da FRL :D se riesco a scoprire quando parte il Pulkovo ti faccio sapere.. nel frattempo rimani con gli occhi aperti [8D]

AZA1770

Utente Registrato
6 Novembre 2005
495
31
48
Genova, Liguria.
Citazione:Messaggio inserito da amonti

Citazione:Sbaglierò, ma il F2TH sembra il VP-CJA di Gerhard Berger..
mi sa che non sbagli... :D
il F2TH mi pare ci fosse anche nel we di Imola, devo riguardare le foto.

Il Tupolev lo farei volentieri, ma sarebbe da beccare il momento in cui sblocca per riprenderlo in rullaggio-contropista-decollo :)

AZA1770

Utente Registrato
6 Novembre 2005
495
31
48
Genova, Liguria.
Citazione:Messaggio inserito da ottanta

sono a casa a Cesena per una settimana, se vuoi facciamo due scatti insieme a Forli.
Forse riusciamo ad entrare.

volentieri, però io ci sono di nuovo da lunedì; stamane ero andato per fare qualche scattto al windjet ma sono stato avvicinato dai militari che mi hanno pure chiesto i documenti. Per me, che non sono mai stato fermato neppure con l'automobile, non è stata una gran sensazione :)
Ma che ci fanno con questi dati che si sono segnati, mi schedano da qualche parte? Sono già sulla via di Guantanamo?

AZA1770

Utente Registrato
6 Novembre 2005
495
31
48
Genova, Liguria.
Metto solo queste due:

Segnalo che è tornato il 732 Ozjet che c'era la settimana di Imola, se ne intravvede la coda dietro il 320 nella seconda foto e il muso nella prima foto, a destra.

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
Ahi ahi ti hanno schedato? allora adesso sono guai!

Dai scherzo.. sono schedato anche io e sono ancora qui... che scrivo nel forum dalla mia bellissima cella... hem camera :D
Non ti preoccupare, secondo me chiedere i documenti è un metodo per far sembrare più gravosa la cosa...

Sono passato anche io stasera per vedere se c'era ancora il 737 ma era già partito, in compenso ho visto l'md80 della Itali, (la muccona per intenderci) noleggiato da windjet che operava il volo per palermo, e l'ormai classico belleair che oggi con gran stupore generale è arrivato con ben 30 minuti di anticipo...

Ciao e continua così!
ah! p.s. la mia casella di posta elettronica la conosci vero?:D:D

ale