Allora, la prima foto è stata fatta con un tempo di 15sec mentre tutte le altre foto sono state fatte con tempo di 30 sec, le prime tre le ho fatte a 200 ISO mentre le altre due a 800 ISO, secondo me con un tempo di apertura così lungo basta un 200 ISO in quanto con troppi ISO si formano troppi puntini bianchi!Citazione:Messaggio inserito da Impala
puoi riferire anche i parametri di scatto scelti?
velocità otturatore, ISO, etc... grazie.
fino a giovedì lascia stà, dopo te l'approvoCitazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
Ottimi!, voglio farne un po' anche a FCO, chi mi segue ??
Andrea
Hai ragione, la mia intenzione è quella di fotografare un atterraggio sulla pista, solo che per farlo devo andare vicino alla pista e se mi beccano i militari o simili con macchina fotografica e cavalletto mi tengono in commissariato per delle ore, senza farmi nulla ma è una gran scocciatura!Citazione:Messaggio inserito da asavarese
mhh opinione personale, così non rendono tanto.
Per me devi inquadrare anche buona parte del terreno, cosi' sembrano solo striscie di luce.
Se riesci a mettere anche una casa, una struttura, nell'inquadratura si capisce che stai in un apt.
Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737
Hai ragione, la mia intenzione è quella di fotografare un atterraggio sulla pista, solo che per farlo devo andare vicino alla pista e se mi beccano i militari o simili con macchina fotografica e cavalletto mi tengono in commissariato per delle ore, senza farmi nulla ma è una gran scocciatura!Citazione:Messaggio inserito da asavarese
mhh opinione personale, così non rendono tanto.
Per me devi inquadrare anche buona parte del terreno, cosi' sembrano solo striscie di luce.
Se riesci a mettere anche una casa, una struttura, nell'inquadratura si capisce che stai in un apt.
No infatti loro non le sanno e quindi non capiscono neanche quel che dici!!! almeno che non hanno un foglio sotto..........ma forse non capiscono comunque!!![:303][:303]Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737
Perchè mi dovrebbero chiedere tutti i codici delle compagnie? Loro non le sanno? Se fosse un esame universitario passerei con 30 e lode!