Foto in notturna dal BLQ.

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da Impala

puoi riferire anche i parametri di scatto scelti?

velocità otturatore, ISO, etc... grazie.
Allora, la prima foto è stata fatta con un tempo di 15sec mentre tutte le altre foto sono state fatte con tempo di 30 sec, le prime tre le ho fatte a 200 ISO mentre le altre due a 800 ISO, secondo me con un tempo di apertura così lungo basta un 200 ISO in quanto con troppi ISO si formano troppi puntini bianchi!

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
mhh opinione personale, così non rendono tanto.
Per me devi inquadrare anche buona parte del terreno, cosi' sembrano solo striscie di luce.
Se riesci a mettere anche una casa, una struttura, nell'inquadratura si capisce che stai in un apt.

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
Beh dai ci stiamo divertendo alla sera..io a fare il consigliere e sopratutto intrattenimento!!

Lui col suo cavalletto e macchina fotografica che ogni macchina che passa,rallenta perchè lo scambia per un autovelox!![:308][:308]

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Per me devi inquadrare anche buona parte del terreno, cosi' sembrano solo striscie di luce.
Se riesci a mettere anche una casa, una struttura, nell'inquadratura si capisce che stai in un apt.
Hai ragione, la mia intenzione è quella di fotografare un atterraggio sulla pista, solo che per farlo devo andare vicino alla pista e se mi beccano i militari o simili con macchina fotografica e cavalletto mi tengono in commissariato per delle ore, senza farmi nulla ma è una gran scocciatura!

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Hai ragione, la mia intenzione è quella di fotografare un atterraggio sulla pista, solo che per farlo devo andare vicino alla pista e se mi beccano i militari o simili con macchina fotografica e cavalletto mi tengono in commissariato per delle ore, senza farmi nulla ma è una gran scocciatura!

Non è una gran scocciatura...al massimo ti chiedono tutti i codici delle compagnie!!!!!!!!:D:D

A.300 M-Zanf

Bannato
7 Giugno 2006
1,106
0
Bologna, Emilia Romagna.
Citazione:Messaggio inserito da J-ORDY 737

Perchè mi dovrebbero chiedere tutti i codici delle compagnie? Loro non le sanno? Se fosse un esame universitario passerei con 30 e lode!:D:D
No infatti loro non le sanno e quindi non capiscono neanche quel che dici!!! almeno che non hanno un foglio sotto..........ma forse non capiscono comunque!!![:303][:303]