[FOTO] L'allegro trio veneto a Salisburgo!!!!

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Il Primo arrivo della giornata è il TU154 della AYZ, con ancora molta nebbia:

Il bello di questo spotterpoint è che non serve neanche una scaletta per oltrepassare la rete, visto che c'erano già i 40cm di neve che ci aiutavano!!!
Subito dopo atterrano un 321 FirstChoice, un rarissimo 737-800 Ryanair e questo mai visto 737-300 KLD

Avro RJ100 della SN Airlines che va a decollare:

Stessa cosa per un F100 OS

E dopo pochi secondi ci passa davanti e salutano i 70-80 spotters che erano intorno alla recinzione per 500m.

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Tupolev154M Bulgarian Air Charter:

E LA CHICCA DELLA GIORNATA, PER FORTUNA CON UN PO DI LUCE, E' ARRIVATA!!!;)
IL96 KrasAir!!!!!

Alle 16:00 ce ne siamo andati....E STRANO MA VERO DOPO AVER PASSATO LA GALLERIA CHE PORTA A VILLACH...IL TEMPO ERA PERFETTOO!!!:([V] e ce ne torniamo a casa, uno triste, uno stanco morto(io) e uno che metteva su musica oscena!!!:D:D
Ciao!

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
Che dire, bel traffico, non me l'aspettavo.

Villach e limitrofi sono zone che conosco bene, ci sono stato anche sett scorsa, tantissima neve. A Salisburgo non salgo dal 2000 o qualcosa di simile.

Grazie per le foto, la prossima volta uno sforzetto in più e arrivate a Vienna (in tutto da Venezia credo sulle 6 ore). :D

Ciao!

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
44
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Le foto sono modificate con qualche programma o sono le originali solo rimpicciolite? [:251]

A confronto con le mie che ho scaricato ora sono molto molto meglio le tue... si vede la differenza del mezzo probabilmente![V]
Comunque sfaticata a parte la giornata per me non è stata male, dai marco non continuare a essere triste!!![:17]

Salisburgo il sabato è davvero un ritrovo per decine di spotters europei... purtroppo c'è l'incognita del tempo visto che è una conca molto particolare e anche se a 10km è bellissimo li può essere coperto tutto il giorno...

P.S. @wondo: la musica del ritorno non era per niente oscena, sei tu che hai una cultura musicale pari a ZERO! (discorso chiuso!)[:246]

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Le foto sono modificate con qualche programma o sono le originali solo rimpicciolite? [:251]

A confronto con le mie che ho scaricato ora sono molto molto meglio le tue... si vede la differenza del mezzo probabilmente![V]
Comunque sfaticata a parte la giornata per me non è stata male, dai marco non continuare a essere triste!!![:17]

Salisburgo il sabato è davvero un ritrovo per decine di spotters europei... purtroppo c'è l'incognita del tempo visto che è una conca molto particolare e anche se a 10km è bellissimo li può essere coperto tutto il giorno...

P.S. @wondo: la musica del ritorno non era per niente oscena, sei tu che hai una cultura musicale pari a ZERO! (discorso chiuso!)[:246]
Ciao Max. Le ho scaricate e non le ho modificate con nessun programma. Gli ho solo dato un po colore con il programma della Nikon(dove scarichi le foto per intenderci).
Per la musica...bah lasciamo perdere[xx(]

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Ehm....ho scoperto pochi minuti fa...che per 1 mese ho continuato a salvare foto con qualità bassa.....adesso ho scoperto che c'è anche qualità alta:D. Allora ecco 3 foto che ho mandato a jetphotos:
Tu154 BAC:

E questo aereo veramente bellissimo, IL96 Kras:

Ciao!:)

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
42
Bologna, Emilia Romagna.
Io sarei stato il quarto, non veneto però!! Sabato sono andato a lavorare percui niente, certo che capisco Marco!! Che sfiga (spero che nessuno se la prende per la parolona) che avete avuto col meteo!!! La nebbia è un fenomeno atmosferico che lo perseguita e se ci fossi stato io avrebbe perseguitato anche me, dopo l'esperienza di AMS a ottobre!!
Cmq belle foto e bel traffico, grazie!!;)

ciao

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Complimenti, le foto sono molto interessante, il traffico più da aeroporto russo che austriaco ...
[:256][:256][:256]

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,481
3
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Ma questo qua è matto[:0]...vabbè che viene dalla Russia...ma con questo freddo tiene aperto il finestrino!!

Bellissime foto...caspitissima!!

Alberto

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Ma questo qua è matto[:0]...vabbè che viene dalla Russia...ma con questo freddo tiene aperto il finestrino!!

Bellissime foto...caspitissima!!

Alberto
Minchia!! Non me n'ero neanche accorto!!!!