[FOTO-LIRP] 747F Kalitta "albino" più rampa

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
vi posto le mie di foto sperando che apprezziate anche questa mia selezione.
Abbiamo avuto un pò di sfiga con tanti aerei che hanno in flotta è arrivato questo autentico "albino" .....mah....meglio che niente !! :)
Certo avrei preferito che non arrivasse per questa tragedia,ogni volta che vedo il Tg mi vengono i brividi !! :(

Atterraggio per 04R alle 1046 locali proveniente da Newark dopo circa 7 ore e mezzo di volo

Poi sono andato a fare qualche scatto in rampa per qualche particolare

Uno dei propulsori PW

Il muso del Jumbo

Poi un pò di ghiaccio sotto l'ala

Il carrello posteriore

Il suo cockpit

Il pannello del motorista

Un primo piano delle uniche scritte presenti sull'aereo

Lo scatto finale ripreso al suo pacheggio

Colgo anch'io l'occasione per salutare tutti i presenti stamani in testata,che hanno fatto si di rendere più piacevole l'attesa del cargo statunitense.

A presto.
Moonflower.

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
@Airbus92 : Hai ragione....anche a me con i PW il 747 piace poco io preferisco quello con i CF6-50 !
@Bandabarsotti : E mi sono visto....vai ora si che mi sento sputtanato !!! :D :D Scherzo ovviamente !!
@Marcello345 : Marce.....lo sai quelle poche volte che mi muovo cerco se mi è possibile fare anche le cabine sopratutto se gli aerei sono vecchi !!

Ringrazio di cuore tutti per i vostri complimenti ! ;)
Saluti.
Moonflower.

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Bellissime foto,sempre interessanti i particolari e visitare il cockpit di un 747 non è cosa di tutti i giorni!!!
Grazie per la testimonianza!
Ciao
Andrea

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
Grazie Moonflower, foto molto belle e gradite.

Una domanda: ma in un caso del genere di arrivo ad hoc del mezzo, sulla macchina era già presente l'equipaggio che avrebbe fatto il rientro?

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Grazie Moonflower, foto molto belle e gradite.

Una domanda: ma in un caso del genere di arrivo ad hoc del mezzo, sulla macchina era già presente l'equipaggio che avrebbe fatto il rientro?
Di solito no...vanno in albergo...ma questo comunque dipende molto da quanto sosta,se ripartiva nel giro di 3 o 4 ore dopo l'atterraggio rimanevano li o nella peggiore ipotesi andavano in aerostazione.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
grazie per le foto. passando di li, oggi ho pensato di chi è? senza scritte?
grazie per aver risolto il mio dubbio
ciao
andrea