[FOTO-LIRP] Giornata odierna (2 foto)

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
vi posto un paio di foto che ho scattato stamani,per provare una nuova postazione per l'atterraggi 22R.Meteo molto variabile con vento a 40 nodi da libeccio,soggetti più o meno normali anche se era la prima volta che fotografavo questi 2 aerei.

Il primo volo per la Summer 2010 della Norvegian (in ore diurne) operato oggi con questo 800

e un charter della Tuifly da Dusseldorf sempre operato da un 737-800

A presto.
Moonflower.

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Foto molto belle! Per la precisione e' il secondo volo della summer Norvegian, perche' il primo e' stato effettuato ieri l'altro in serata.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Ho collaudato la postazione questa mattina insime a Toscanaccio per la "mucca" ItAli... Non è stato difficile prendere le misure per la 22R, dato che c'ero già stato una sola volta con Marcello545 per gli atterraggi in 22L. Devo dire che come punto è spettacolare per ammirare la parte finale del circuito di atterraggio e comodo per la vicinanza all'apt e all'uscita della FI-PI-LI :D

@moonflower: come prima prova della nuova postazione non è andata male... Le lunghezze focali sono il tuo forte :)... Ma al contrario del TUIFly, il Norwegian ha preso un po' troppo sole ;)

Di seguito l'ItAli arrivato a PSA questa mattina. Buona visione ;)

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ho collaudato la postazione questa mattina insime a Toscanaccio per la "mucca" ItAli... Non è stato difficile prendere le misure per la 22R, dato che c'ero già stato una sola volta con Marcello545 per gli atterraggi in 22L. Devo dire che come punto è spettacolare per ammirare la parte finale del circuito di atterraggio e comodo per la vicinanza all'apt e all'uscita della FI-PI-LI :D

@moonflower: come prima prova della nuova postazione non è andata male... Le lunghezze focali sono il tuo forte :)... Ma al contrario del TUIFly, il Norwegian ha preso un po' troppo sole ;)

Di seguito l'ItAli arrivato a PSA questa mattina. Buona visione ;)
Complimenti Lore gran bella foto, il soggetto è bellissimo!!!

Toscanaccio

Utente Registrato
11 Gennaio 2010
199
0
Buggiano (PT)
Buona sera a tutti, questo è quello che ho potuto fare con la mia piccolina (D60) visto che la sorellina (D200) ha avuto qualche problema.. niente di serio comunque.
Volevo ringraziare Lorenzo per l'ottima compagnia!!
Alla prossima