[FOTO-LIRP] Giornata odierna x pista 04L

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,
complice la bella giornata ho deciso oggi di passare qualche ora in testata,volevo provare a fare degli scatti sulla pista 04L,il risultato è stato più che buono anche se al momento il traffico non è ancora "decollato" del tutto.
Ringrazio tanto Bandabarsotti che mi ha fatto compagnia nel pomeriggio,indicandomi un ottimo punto per fare gli atterri di pomeriggio per la 04L,postazione che non avevo mai provato prima !! ;)

Ecco la selezione di soggetti un pochino più interessanti della giornata odierna
Lato mattina con un Embraer 145 Air France

La prima chicchetta della giornata non avevo ancora fotografato il 700 di Transavia Denmark

Un Airbus 319 British Airways

Il solito ma bellino Airbus 320 Vueling

E uno degli ultimi 800 ricevuti da Ryanair

Pausa pranzo....nel frattempo vengo a sapere che il Dreamliner di Ryanair è partito per Beauvais,cosi ci sentiamo con Bandabarsotti e decidiamo una bella spedizione punitiva !! :D

Nell'attesa ci sono anche altri voli che meritano attenzione,l'ormai visto e rivisto A320 Smartlynx Italia

Un Hawker 800 Netjets Europe in livrea nuova

Un pò di attività aerea di base che non guasta mai

e per finire il tanto atteso Dreamliner che finalmente riesco a fotografare in maniera decente in atterraggio,con una bellissima luce !!

Questo è quello che ho fatto oggi,spero che aprezziate nuovamente questa selezione di foto,ed invito Bandabarsotti a pubblicare le sue foto a completamento di questo TR sottolineando una splendida giornata passata a spottare !! :)

Alla prossima.
Moonflower.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Dopo il riferimento al FedEx :D :D :D … Ora che le ho scelte e sistemate, come ha suggerito l'amico moonflower, inserisco le foto che ho fatto insieme a lui in attesa del bellissimo Dreamliner... Buona visione ;)

PS: forse avendo spazi di tempo più lunghi, per colpa dei voli cancellati a causa della nube di cenere nel Nord Europa, i nostri della 46^ Brigata Aerea ci hanno offerto uno spettacolo davvero bello, facendoci vedere varie tipologie di atterraggio che personalmente mi hanno emozionato non poco. Anche se per pura esercitazione, voglio ringraziare gli equipaggi dei due C-130 che ieri pomeriggio ci hanno fatto compagnia, per lo spettacolo delle manovre effettuate ;)

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Tutte ottime foto............sei riuscito a beccare il RYAN in livrea DREAMLINER!!!! Sono mesi che io non riesco a beccarlo speriamo a breve arrivi anche qui a BGY........so che la settimana scorsa è passato anche da BGY ma io non l'ho beccato azz.....speriamo ritorni in questi giorni....ciao cubana. :)

tempesta10976

Utente Registrato
complimenti a tutti e due per le foto! grande qualità come sempre!!...solo una curiosità...come mai un 130 ha la scritta "Aeronautica Militare" stampata sopra la porta di accesso alla cabina? ...ripeto è solo una mia curiosità!...grazie

ps x Bandabarsotti...dato che mi hai insegnato tu a osservare i particolari ora faccio il curioso!