Foto LIRP ultimi giorni con qualche chicca [16 FOTO]

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,

grazie alle splendide giornate di sole ma con molto caldo ed ad un incremento di traffico,vi posto alcuni scatti che ho fatto negli ultimi giorni,con qualche chicca ma sopratutto con un gradito ritorno.

Eccole

e per finire un gradito ritorno dopo 2 anni e mezzo circa...un Antonov 124

Spero abbiate gradito anche questa selezione di foto.

Alla prossima.

Moonflower.

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,188
140
Pisa
qatar???? che ci faceva? che areo è?

delta usa sempre il 767 no?

Figata l'antonov mi piacerebbe beccarlo.

faccio una domanda qui: qualche giorno fa mi pare di aver visto un KLM in atterraggio minimo un 737 possibile??? Il colore era blu klm. Magari é stato dirottato da Firenze?

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
qatar???? che ci faceva? che areo è?

delta usa sempre il 767 no?

Figata l'antonov mi piacerebbe beccarlo.

faccio una domanda qui: qualche giorno fa mi pare di aver visto un KLM in atterraggio minimo un 737 possibile??? Il colore era blu klm. Magari é stato dirottato da Firenze?
Il Qatar era un Airbus A330,Delta opera sempre con il 767 e qualche giorno fa KLM ha operato alcuni voli con 737-800 per conto Transavia sulla linea Amsterdam-Pisa.

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,188
140
Pisa
Il Qatar era un Airbus A330,Delta opera sempre con il 767 e qualche giorno fa KLM ha operato alcuni voli con 737-800 per conto Transavia sulla linea Amsterdam-Pisa.
Si ma dove andava l'aereo di qatar? Da quando c'é un collega,ento anche charter? Ero convinto che l'unico collega,ento con il medio oriente-africa fosse sharm

Grazie per la risposta, otti,e foto