[FOTO] MAP Jet al BLQ 17/06

Bravi ragazzi, teniamolo sotto controllo il nostro aeroporto, che di sorprese ce ne sono. Ad esempio domani ci sono molti voli Spanair, con possbilità di subcharter!
Hasta manana dunque!!

Bravo J-ORDY 737 peccato per l' Md Sas Star Alliance...che rabbia quell' Air France!!!!!!!!!!:(:(:(

Sono stato contento dell'Embraer alitalia con le corna!!!!!:D:D:D:D

Si, ti confermo che il volo della MAP Jet era per conto dell'ItAli! Si dice che sarà così per tutta l'estate!

Citazione:Messaggio inserito da kingair28

Bravi ragazzi, teniamolo sotto controllo il nostro aeroporto, che di sorprese ce ne sono. Ad esempio domani ci sono molti voli Spanair, con possbilità di subcharter!
Hasta manana dunque!!

Dai speriamo!! il primo Spanair dovrebbe essere un 321, gli altri per ora tutti Md80!!
Vedremo!!

ciaoo

Tranquillo domani ci sono io quindi tutti md80....più sabena e germanwings normali!!!!! ;););) più 6 meridiana per J-ORDY!!!![:303]

I voli meridiana sono stati soppressi tutti quanti, sia per lagiornata di domani che per tutte le altre giornate in cui io andrò al BLQ![:305][:305][:305][:305][:305][:305][:305]

Non penso sia possibile sopprimere i voli meridiana per il Blq....rassegnati....[:303][:303]

Speriamo che oggi sia una giornata con qualche sorpresa!!!!!