foto MD-11 Alitalia Cargo cercasi

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
n amico Comandante, mi ha scritto :

Ciao Augusto,
come te la passi?

ti contatto perche' sto' cercando una bella foto dell'MD11 Alitalia Cargo per realizzare un poster 100x70.

Ne ho viste di belle su airliner.net, ma sono in bassa risoluzione, ho
anche provato a contattare gli spotter per sapere se avevano i files
originali, ma non mi hanno risposto.

--------------

La realizzazione di questo poster, non e' per fini di lucro, ma penso sia un gadget per un raduno di ex piloti.

Non serve una foto eccezionale, percio' postate una immagine a bassa risoluzione di cio' che avreste disponibile in alta risoluzione.

Sto proponendogli di iscriversi, cosi potra' contattare direttamente l'autore del soggetto che gli puo' interessare, oppure faro' io da tramite.

io sono fuori casa per un mese perche' sto seguendo i lavori di rifacimento del tetto della casa dei miei in Trentino, sono percio' privo del mio archivio, ma specie i frequentatori di Malpensa spero siano generosi con i soggetti !!

Ciao e grazie

Augusto Laghi

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Grazie per la pronta risposta: non avevo dubbi !!

Ho rinnovato la visita medica all'IML: questo e' tutto cio' che di aeronautico ho fatto in ottobre.

Sono molto preso dal seguire i lavori di ristrutturazione della casa dei miei in Trentino e questo mi distrae dal magone che mi viene quando sulla testa vedo le scie che i colleghi lasciano in cielo.

Una volta finita questa full immersion edilizia, conto di farmi un viaggetto con annesso report fotografico, ma se ne parla a primavera...

A Novembre diventero' nonno per la seconda volta e 'stavolta e' femmina !!

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Il mio amico mi scrive:

Grazie Augusto!

Ho provato a registrarmi sul sito ma senza successo,
non rieco ad inviare messaggi.

Fai i complimenti agli amici spotter, sono tutte foto
bellissime, e' imbarazzante dover scegliere.