Foto Mxp 26 Gennaio!

italianspotter

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
249
0
.
Primo set di foto: CTA-MXP

Atterraggio 35R

Liberando sul D, poi DM e mantenendo prima della 35L

Rullando verso il terminal A, i traffici incontrati

Entrando al percheggio, la vista del terminal B

Entrando al parcheggio.

italianspotter

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
249
0
.
Ecco il MXP-TXL-MXP

Arrivato sottobordo durante il giro esterno: poveri miei piedi...mocassini e neve fino alle ginocchia; la mia macchina fotografica poi mi si è appannata un paio di volte, oltre all'acqua che si è presa. Temperatura circa -3.

Giro esterno

Inizio pushback e rullaggio.

Giunti alla baia del de-ice, abbiamo iniziato lo sghiacciamento assieme ad un 80

Rullando verso il punto attesa 35L per attraversamento, poi verso la 35R per il decollo.

Atterrando da TXL (Berlino Taegel), al parcheggio finito lo sbarco dei passeggeri, dopo aver atteso un ora prima di entrare al G13 per la pulizia della piazzola dalla mantagna di neve che ne precludeva l'accesso :(

Questa dovreste riconoscerla...Ha solo in più il flash rispetto a quelle pubblicata su airliners.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Porca vacca! Ma qui c'è da inchinarsi e da leccarsi i baffi!

Spettacolari! E rendono davvero l'idea della situazione: mica una nevicata come capita ogni inverno, ma qualcosa di assolutamente eccezionale...

Grazie per averle condivise con noi!
Chris:)

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
E' bello vedere qui sul forum la molteplicità dei punti di vista delle vostre foto, dal pilota al tecnico passando per il passeggero e per il semplice appassionato che si deve accontentare di "sbirciare" dall'esterno della rete.

Da qualsiasi punto di vista fate le vostre foto, è sempre un gran piacere vederle condivise qui sul forum.

E quelle postate qui da Italianspotter (insieme a quelle postate in altri thread da altri piloti) ci danno un punto di vista veramente insolito.

Grazie
Danilo