Foto particolare

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Scusate, posto una foto che vorrei condividere con voi.
Forse è lo spirito di neo padre da poco meno di 1 anno, forse è la voglia (o la speranza che i propri figli prendano la passione dei genitori), comunque mi fa tenerezza.

Il post può essere chiuso tranquillamente dagli amministratori se non lo reputano interessante o consono al forum.
buona visione
questa la foto:

http://www.planes.cz/en/photo/1056479/a330-300-b-hlw-cathay-pacific-hong-kong-international/

Paolo

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,117
2,071
.
quindi non gli diresti: "non mettere le mani sul vetro! lasci tutte le ditate!" :D

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,699
2,984
Scusate, posto una foto che vorrei condividere con voi.
Forse è lo spirito di neo padre da poco meno di 1 anno, forse è la voglia (o la speranza che i propri figli prendano la passione dei genitori), comunque mi fa tenerezza.

Il post può essere chiuso tranquillamente dagli amministratori se non lo reputano interessante o consono al forum.
buona visione
questa la foto:

http://www.planes.cz/en/photo/1056479/a330-300-b-hlw-cathay-pacific-hong-kong-international/

Paolo
Grande foto!

Per i bambini gli aeroporti e gli aerei in generale sono irresistibili... per alcuni poi questa "malattia" resta tale anche con l'avanzare degli anni...:D:D:D

Io il mio primogenito l'ho abituato bene: a nemmeno due anni lo portavo già in testata pista a FCO, oltre a svariate visite su EH-101 ed NH-90... diciamo che sta crescendo bene... tra i suoi filmati preferiti su YouTube, oltre a tutte le sigle dei cartoni animati di Playhouse Disney, spesso mi chiede di fargli vedere il filmato "dell'aerio velocissimo", ovvero questo... www.youtube.com/watch?v=50BRFzVxDH8

sidescanner

Utente Registrato
8 Febbraio 2007
56
0
.
...il futuro è già adesso..."paaaapiiiii!!!eerbaaass!!!"

Però non riesco a fargli capire che quando dico Boeing non parlo del canale dei cartoni