[FOTO] Per rilassare gli animi e non dimenticare la magia del volo...

RWY07

Utente Registrato
[:0][:0][:0] Ammazza che spettacolo l'alba in volo!!! E poi è la prima volto che vedo una foto ato passeggero durante l'avvicinamento a TSF!! Cmq gran scatti, bravo!! No è che mi posteresti queste foto in pvt e in dimensioni normali?? Grazie!!

Ciao,
Marco

I-DISE

Bannato
10 Novembre 2005
218
0
36
Roma, Lazio.
Eh mo quante ne vuoi...quarda se non mi avessi fatto da autista per 6 ore in un giorno e per altri 2 giorni non lo avrei mai fatto...

...quali vuoi in particolare?

Non mi avevi chiesto anche un'altra cosa che ti dovevo mandare? Non me la ricordo però...:(

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da I-DISE

Eh mo quante ne vuoi...quarda se non mi avessi fatto da autista per 6 ore in un giorno e per altri 2 giorni non lo avrei mai fatto...

...quali vuoi in particolare?

Non mi avevi chiesto anche un'altra cosa che ti dovevo mandare? Non me la ricordo però...:(
Strano che te lo sia dimenticato, dopo il weekend alcolico con wondo può succedere questo e altro!! :D:D Cmq ti avevo mandato un pvt prima di questo post dove si svelava il mistero!! SVEGLIA!!!!! :D

Cmq se riesci mandami pure le 4 foto che hai messo in questo 3d!!!

Ciao,
Marco

I-DISE

Bannato
10 Novembre 2005
218
0
36
Roma, Lazio.
Senti ciccio...ho una tenuta alcolica molto peggiore...diciamo ke il sabato scorso è stato un aperitivo per me [8D]

Cmq le foto come te le mando essendo che io non ho la tua eMail? [8)]

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da I-DISE

Senti ciccio...ho una tenuta alcolica molto peggiore...diciamo ke il sabato scorso è stato un aperitivo per me [8D]

Cmq le foto come te le mando essendo che io non ho la tua eMail? [8)]
Ah bello!!! Intanto smettila di sparare caxxate che non ti crede nessuno!! :D:D

E poi per la mail davo per scontato che te la ricordassi visto che in passato l'avevi già utilizzata, evidentemente ti sei fumato anche il cervello... [:p]

Cmq sta arrivando un altro pvt!!

I-DISE

Bannato
10 Novembre 2005
218
0
36
Roma, Lazio.
Senti tu...non scherzare tanto coi wustel eh...e stai attento perchè la prossima volta ti ci potresti trovare tu a fare una foto a 90° di bank angle...e allora si che li rimpiangerai...[8)]

Cmq...tutto in arrivo [^]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Si ma considerando l'altitudine della prima foto il load factor è.... [:256][:256][:256]

Belle Luca, molto belle! Se ne hai altre postale che siamo contenti di leggerle ;)

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Assolutamte spettacolari, la fatica di alzarsi prima dell'alba è ricompensata da spettacoli come questi !!!

X DISE:
Qui c'è spazio per tutti i generi di passione aeronautica, se non ci fossero tante belle foto, sarebbe un forum proprio "grigio"; sappi che anche se non vedi molti reply, il sottoscritto e molti altri leggono tutti i post, quelli più belli (TR, rassegne foto) li salvo anche su HD !!!