[Foto] Ramp report da Roma Ciampino

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie mille a tutti... per rispondere alle domande...

AirOne ha la sia base tecnica a CIA con tanto di hangar... fanno manuntenzione a B737-200/300/400 mante per quanto riguarda lo Yak40... sono anni che lo vedo fermo a CIA... una volta era davanti all'hanfar AirOne mentre da un paio d'anni lo hanno hanno spostato nella posizione attuale...
Il motivo della sua presenza a CIA non lo conosco... magari Danilo che ha lavorato per anni a CIA conosce più dettagli...

Ciao
Andrea

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Come al solito complimenti per la splendida qualità sia delle immagini sia dei soggetti.

Citazione:Messaggio inserito da Etops

....per quanto riguarda lo Yak40... sono anni che lo vedo fermo a CIA... una volta era davanti all'hanfar AirOne mentre da un paio d'anni lo hanno hanno spostato nella posizione attuale...
Il motivo della sua presenza a CIA non lo conosco... magari Danilo che ha lavorato per anni a CIA conosce più dettagli...

Ciao
Andrea
Da quel che mi ricordo sembra che fosse a CIA per rifare gli interni e la sua permanenza a CIA sia dovuta al fallimento della compagnia che aveva commissionato i lavori.

Danilo

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Tutte le volte che vedo le tue foto mi prende la tristezza e pensare che usi lenti di plastica.

M'inchia che definizione e che colori !!!

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Daniele... ma cosa aspetti a regalare la Canon al pupo e a prenderti un bello stock di lenti di plastica!!! :D:D

Grazie Danilo per la spegazione... era un pò che mi chiedevo cosa ci facesse lo Yak a CIA... il bello è che sembra ancora in condizioni perfette... pulitissimo!!!
L'unica cosa è che ha le gomme un pò sgonfie!!! :D

Ciccio, magari potessi farmi un giretto in rampa a FCO... purtroppo li non abbiamo voli dato che è chiuso all'aviazione generale... e quindi niente tesserino.. almeno per ora :(
In compenso, preparatevi a qualche ramp report da Torino... durante le Olimpiadi sarò spesso a Caselle :D:D

Ciao
Andrea