[FOTO] Ramp report Olimpico da Torino 2006

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Etops!

Le foto sono assolutamente fantastiche. Grazie! Proprio l'altroieri, parlando via mail con Boeing747, ci si chiedeva che biz e aerei di stato sarebbero transitati da Caselle...

Che belli quelli che hai fotografato! Certo che le matricole HB erano ben rappresentate!
Si, il Sabreliner della ginevrina Sonnig è proprio lo stesso beccato a LUG. Eccolo QUI (dovrebbe essere l'ultimo civile che vola con marche europee).

Tutti gli aerei speciali che ci proponi mi fanno una gran gola, ma sai quale mi fa letteralmente sbavare? Il Tu154 polacco: dovevo fotografarlo lo scorso anno per il WEF e l'ho mancato; quest'anno al WEF non ci sono andato causa-neve. Nei giorni scorsi ho letto che tra breve verrà sostituito con degli A319. Grande preda!!!!

Grazie!
Chris (in attesa di altre foto! Sono un... cavallo GOLOSO!):D[8D]:D

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Non so se te l'ho gia detto, mi stai veramente sulle palle, cambia la macchina ma le foto sono sempre brutte uguali :D:D:D

Chapeau !!!

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,565
237
Grazie mille delle bellissime foto, Andrea! Mi fa particolarmente piacere sapere che l'aeroporto funziona bene, soprattutto se a dirlo è uno che ci lavora.

Mi rimane un dubbio...a te l'hanno data la felpa gialla? :D

Ciao e grazie!

Nicola

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Per prima cosa grazie a tutti!!!!

@ Chris: ha ragione, di marche HB ne sono venute a manciate... con equipaggi tutti molto simpatici!
Per quanto riguarda LUG... ieri mi aveva chiesto di poter venire un BBJ2... ma causa lunghezza pista alla fine lo abbiamo convinto a venire a LIN...
Se mi capita qualcosa di interesante su LUG sai che sei il primo a ricevere un'SMS!!! :D

@ AZ1774: è tutto merito delle lenti di palstica... e pensare che c'è qualcuno che si ostina a usare Canon... :D:D:D

@ Nicola_LIMF: si, l'aeroporto funziona benissimo, specialmente il nuovo terminal dell'aviazione generale (che è anche uno dei più belli d'Italia)
La felpa gialla... beh, io non ne ho diritto... è solo per i dipendenti SAGAT... anche se una me la porto a casa di sicuro!! (insieme a una di quelle rosse del Toroc) :D

@ TW 843: tipo simpatico... molto alla mano... e tu, sei meglio della CIA [8D]

@ Marcotso: bellissima foto... si, l'ho visto ma è stato uno dei moltissimi aerei che non sono riuscito ad immortalare!!:(:(

Grazie ancora a tutti... adesso preparo le foto che ho fatto questa mattina!!

Ciao
Andrea

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,565
237
Citazione:Messaggio inserito da Etops
La felpa gialla... beh, io non ne ho diritto... è solo per i dipendenti SAGAT... anche se una me la porto a casa di sicuro!! (insieme a una di quelle rosse del Toroc) :D
Risparmia la fatica per cercare la felpa rossa del TOROC: te la posso cedere io in cambio di quella gialla! :D:D:D

Ciao!

Nicola

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Belle come sempre Andrea! Vai di report ancora, quando puoi!
Oh, ma i tre GIV e GV della Malpensa dei scorsi giorni, non hanno avuto bisogno delle tue cure?!:D
Ciao
Gigi

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Grazie Gigi... si, il N5PG era "mio"... e anche un GLF4... il grosso del traffico da/per Torino però ha riposizionato su Genova e Linate...

@ Simone: si, era il "102" e volava cme PLF102

Ciao
Andrea