[FOTO REPORT] A-109 PS FLR - parte 2^

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Splendide... come sempre.

Come sono messi i 109 della PS?? MOLTO MALE???

Secondo voi un giorno riusciamo a vedere PS, CC, GdF e VVFF con NH90 in sostituzione dei "quattoedodici" e A109POWER (ke CC già comincia ad avere)???

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Lo so, io l'adoro quell'elicottero... e il POWER (rigorosamente nella mensola sopra il mio letto) è uno spettacolo.

Anke il GRAND è veramente bello.

Ciao ciao

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Favolose sia queste che le panoramiche di Firenze senza elicottero [8D]

Con un po' di invidia per il volo,
Marco

fabio78

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
178
0
46
Siena, Toscana.
www.fiammeblu.org
Scusa ma non avevo letto la prima parte.Volevo apere come ha fatto a volare con poli, visto che anche io ho la stessa passione ma per ora sono iusciro a volare solo con I-TEST e I-AMLT che sono due ecureuil 355 .
Chi ha fatto le foto è un poliziotto?

Dino_G

Utente Registrato
2 Dicembre 2005
1,179
0
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da fabio78

Scusa ma non avevo letto la prima parte.Volevo apere come ha fatto a volare con poli, visto che anche io ho la stessa passione ma per ora sono iusciro a volare solo con I-TEST e I-AMLT che sono due ecureuil 355 .
Chi ha fatto le foto è un poliziotto?
Non ancora, ma per poterle fare si è dovuto impegnare a diventarlo appena possibile...

saluti, Dino

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Hai capito questo, zitto zitto, che ti combina!!!

Un post unico di complimenti per tutti e 3 tuoi thread per questo volo spettacolare.

Ho volato diverse volte sul 109 (sia l'AII che il K2) e in effetti ti dà veramente belle sensazioni, se poi ti capita di sedere al posto del 2° pilota (come mi è capitato qualche volta) le sensazioni diventano goduria pura.
Se poi si fa anche hovering la libidine è totale.

Grazie per lo splendido report.
Che ne dici magari di darci un link alle versioni più grandi delle foto?
Meritano veramente di essere viste a dimensioni maggiori.

Danilo

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Una domanda:
Il carrello del 109 scende da solo sotto una minima oppure viene estratto dal pilota a una certa quota?

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Ciao grazie a tutti!
Le foto le ho fatte io, non sono un poliziotto...e per farle c'è da tribolare non poco.
Marco, il carrello lo tirano fuori loro per una questione di sicurezza quando devono stare in hovering a bassa quota.
Ric

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Una domanda:
Il carrello del 109 scende da solo sotto una minima oppure viene estratto dal pilota a una certa quota?
L'heli non ha una velocità minima di sostentamento, altrimenti come farebbe l'hovering?

Etops

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,200
1
Ric, sono senza parole... prima ti compri la 20D... poi ti fai un voletto IN FORMAZIONE con 2 A109 della Polizia.... allora hia proprio deciso di farmi stare male!!!! :D:D:D:D

A parte gli scherzi... foto splendide... bravissimo!

Ciao
Andrea

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Una domanda:
L'heli non ha una velocità minima di sostentamento, altrimenti come farebbe l'hovering?
Parlavo di quota.....

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Ric, vattela a prendere nei flaps :D:D

Io quando entro per 30 secondi in un cockpit faccio il figo e questo se ne va in giro su un elicottero a fare foto, maremma la disparità :D:D

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Caspita bellissime Ric!!
sapere che su uno dei due A109 che volteggiavano spra casa mia c'eri tu faceva un certo effetto!!
Complimentissimi!!

Alberto

Aerodata.it

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
269
0
52
Roma Urbe (LIRU), Lazio.
www.aerodata.it
Questi resoconti operativi sono una gran figata! Dalla prossima estate dovrei fare qualcosa del genere e per tutta la stagione con gli eli della Forestale.

A proposito. Circa i rinnovi flotta che si parlava poc'anzi.... da novembre prossimo arrivano i nuovi 109 del C.F.S [8D]