ma come è possibile? ti sei abbonato e ti trattano peggio?
Non è che eri sicuro che te le prendessero lo stesso e hai trascurato un pò l' editing?
Non è che eri sicuro che te le prendessero lo stesso e hai trascurato un pò l' editing?
Le ho trattate come sempre, ora non so se ho preso uno screener particolare o no, comunque non è che mi interessi più di tanto... [:305]Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
ma come è possibile? ti sei abbonato e ti trattano peggio?
oì come vengono fuori gli altarini!!! Anche il maestro paga[:303][:303][:308]Citazione:Messaggio inserito da archipilot
anche io sono first class e vi assicuro che il trattamento è lo stesso dei non first
Ciao, è lo stesso.Citazione:Messaggio inserito da Bencio
Per quello che riguarda i tempi di attesa (che ultimamente mi sembrano molto diminuiti) cambia qualcosa?
La donazione la dovrebbero fare loro a noi che gli permettiamo di ricavare, con le nostre foto, non pochi soldini in pubblicità!Citazione:Messaggio inserito da archipilot
non cambia assolutamente nulla ne le attese ne il ratio di accettazione, è solo una donazione che moralmente si dovrebbe se si usa il sito in modo massiccio
Maddoc: tu è inutile che paghi sarebbero soldi buttati......[:301]