Foto SAUDI 747SP A MXP

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,573
265
Splendide foto, Fabio! [:304]

L'ultima è davvero affascinante: la forma inconsueta dell'SP, e lo "spillo" (piloti, cos'è? E' per il fuel dumping?) che parte dalla tip alare fanno sembrare l'aereo una navicella spaziale :D

livingston

Utente Registrato
16 Marzo 2007
107
0
Milano Malpensa
Ciao,
era un volo Royal o cos'altro?
Dal sito SEA ho notato che era segnalato anche un volo Saudi Arabian Cargo con C130. Qualcuno che era in zona può confermare?

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Splendide foto, Fabio! [:304]

L'ultima è davvero affascinante: la forma inconsueta dell'SP, e lo "spillo" (piloti, cos'è? E' per il fuel dumping?) che parte dalla tip alare fanno sembrare l'aereo una navicella spaziale :D
antenne credo

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
In clima di cessate il fuoco,mi sembra doveroso fare pubblicamente i complimenti a Fabio88 per due motivi.Prima di tutto perchè ha pubblicato il file originale senza intervenire con photoshop,la tonalità,il contrasto e la saturazione sono state precedentemente impostate sulla fotocamera in base alla luminosità e nitidezza della giornata,poi l'aereo era abbastanza lontano ma non presenta la classica seghettatura che a me capita spesso di vedere sulle nostre foto scattate da quella posizione.E' vero che la giornata era favorevole e una grossa mano la data la natura,ma con questo non voglio sminuire il lavoro del fotografo.Il secondo motivo è per la foto in volo: dato che è decollato sulla 35 destra la distanza era ancora più ragguardevole, la foto è stata scattata con il 2X e di conseguenza senza l'autofocus ma azzeccando ancora una volta lo scatto.bravo[:304][:304][:304]

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
BELLISSIMO AEREO!!![:p][:p][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da livingston

Ciao,
Dal sito SEA ho notato che era segnalato anche un volo Saudi Arabian Cargo con C130. Qualcuno che era in zona può confermare?
Quando a MXP viene il 747SP con a bordo il sultano lo accompagna sempre anche un C130. Diciamo che è.... il carrello della spesa! (e che spesa!!!):D

livingston

Utente Registrato
16 Marzo 2007
107
0
Milano Malpensa
Citazione:Messaggio inserito da Worf92

BELLISSIMO AEREO!!![:p][:p][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da livingston

Ciao,
Quando a MXP viene il 747SP con a bordo il sultano lo accompagna sempre anche un C130. Diciamo che è.... il carrello della spesa! (e che spesa!!!):D
... c'è chi può [:301]