Foto sedi societarie compagnie aeree.

Hurricane28

Utente Registrato
8 Febbraio 2008
1,884
0
Lecce, Puglia.
Questa è solo un'idea.
Perchè oltre a scattare foto "meravigliose" di aerei delle varie compagnie non produciamo in un'unica discussione almeno una fotografia "degli esterni" delle sedi societarie delle varie Air One, Air Italy ecc.
Ameno tutti noi conosceremo le sedi di comando delle varie società.
Grazie.

FabioLIPX

Utente Registrato
4 Febbraio 2008
741
0
35
Lugagnano, Veneto.
www.fabiomiottoweb.com
Questa è solo un'idea.
Perchè oltre a scattare foto "meravigliose" di aerei delle varie compagnie non produciamo in un'unica discussione almeno una fotografia "degli esterni" delle sedi societarie delle varie Air One, Air Italy ecc.
Ameno tutti noi conosceremo le sedi di comando delle varie società.
Grazie.
Ok, quando il tempo si mette a posto comincio con la foto agli uffici Air Dolomiti ;)

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Allora inizio io la rassegna:cool:

Dopo votiamo anche i più brutti?:D

Ecco a voi la sede legale di Airone:D ... in questo Anonimo palazzotto from Chieti Scalo:

Prossimamente foto del mega quartier generale itAli Airlines :D:D

Ultima modifica:

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
40
Genova
Qualità pessima perché croppata tantissimo: Lufthansa a Colonia (dovrebbero esserci foto decisamente migliori in qualche TR)

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,194
1,535
Ma le sedi legali non valgono dai! Pensi ci si riferisse alle sedi operative, tipo la Magliana per AZ o Parco de' Medici per AP.
Io non ho foto, ma sono stato personalmente a quelle di Lauda Air Italia, Neos, Livingston, Eurofly, Blue Panorama (sia Gallarate che Fiumicino), Air Italy, Volare/Air Europe ed Air One/Air One CityLiner. Sarò di parte, ma la pià bella tra questo è quella AP, con 4 torri su un complesso di 5 (dette appunto le Torri in azienda)totali sulla Roma-Fiumicino con 2 grandi insegne luminose sul tetto Air One col piccione a fianco!
La più brutta quella di LM, un ex capannone industriale riattrezzato ad uffici, che se non sai dov'è, non la vedi nemmeno visto che ha un insegna su plastica di 1m x 70cm sul cancello e basta.

amsterdammer

Utente Registrato
20 Gennaio 2006
965
1
Confermo la piu' brutta è quella di Livingston! Sembra una vecchia fabrica di formaggio. Dentro pero' è normale.