foto serali a BGY 21-06-2006

B

Barney

Guest
Molto interessanti: mi sapresti indicare lo spotting point da cui hai fatto le foto?

JJ8BGY

Utente Registrato
7 Novembre 2005
2,350
2
57
Bergamo, Lombardia.
digilander.libero.it
grazie a tutti per i complimenti

@Chris, per le prime 1/80 le ultime 1/20 e le ho fatte tra le 20e45 e le 21e20

@A.300 M-Zanf si l'md11 viene dal lunedi al venerdì e lavora per la DHL, sul tardi arriva anche un 767cargo della maesk

@saralice grazie, dobbiamo organizzare un incontro a MXP

@barney lo spotting point si trova a grassobbio, è quello sopra le chiuse del canale irruguo. per arrivarci dall'aeroporto prendi la direzione di grassobbio, al secondo semaforo giri a sx e passi sopra l'autostrada avanti 400 mt, la strada curva a dx e tu devi girare a sx, vedrai una casa rosa sull angolo lì c'è lo spotting point soppranominato lounge crossair...

asavarese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
944
0
41
Rome, Lazio.
www.isdproject.com
Belle foto quelle sono dalla Lounge no?
Che mi devo portare? Scalettina o basta niente?
Poi altra domanda, quanti gradi di visuale hai? Riesci a beccarli anche una volta che hanno passato la tua verticale? (vedi la coda del virgin)
Altra cosa da che ora hai il sole a favore dalla lounge? e poi da che ora hai un buon controluce con sole basso?
ti ringrazio
ciao
alex

p.s. se vieni a sab 1° luglio!

JJ8BGY

Utente Registrato
7 Novembre 2005
2,350
2
57
Bergamo, Lombardia.
digilander.libero.it
@asavarese sulla lounge non serve la scaletta, io le foto le ho fatte con il 100-400 e per le condizioni di luce fino a metà mattina è ok, se poi ti sposti al parcheggio dopo la lounge, la scaletta serve... mi sto informando per un nuovo punto di spotting mattutino...

Farò il possibile per esserci il 1°luglio!!