[FOTO] Spettacolo a FCO + 2 Chicche

AmikoFrizz

Utente Registrato
7 Novembre 2005
333
0
32
Italy.
Spettacolo!
I soggetti che preferisco: asiatici, 74x e... in primo piano sulla fusoliera :D

E' stato un piacere venirvi a trovare e vedervi all'opera, e la sera poi... che risate!
Grazie a tutti e alla prossima.

ciao
af

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
[:304][:304][:304] Belle bravo.

Stì giovani d'oggi, un pò di vento e subito 39 di febbre. Olio di ricino. [:303]

PS. Una curiosità, in un paio di foto degli Air Italy, ma in entrambi gli aerei atterrati ieri, nella parte terminale inferiore della fusoliera si nota un effetto come di abbozzato ( tipo grandinata) siccome si vedeva anche nei miei scatti, all'inizio avevo pensato a qualche riflesso del terreno, però notandosi anche da questa angolazione e solo sugli Air Italy, mi chiedo sono abbozzati realmente o cosa. [?]

I-DISE

Bannato
10 Novembre 2005
218
0
36
Roma, Lazio.
Grazie mille a tutti per i complimenti

Anche io avevo notato l'effetto grandinata nella coda del 757 e ho notato che è presente sia nel Air Italy che nell Ethiopian...e nello stesso punto

Possibile che i 757 abbiamo quella parte particolarmente sensibile e che si danneggia frequentemente? [V]

I-DISE

Bannato
10 Novembre 2005
218
0
36
Roma, Lazio.
Ogni tanto noi terroni ci ubriachiamo con liquori di ogni tipo (noci in questo caso) e la prima cosa che ci viene spontanea è piangere distrutti dall'invidia di non avere un aeroporto all'altezza di MXP :(

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Bellissime le fot odel Thai-Star...cosi come vedervi intorno ad un tavolo...

Dopo una carrellata di foto cosi belle (molto ben contrasstate) ed aerei cosi belli a FCO francamente il W MXP non lo comprendo piu' di tanto dato che FCO non e' di certo da meno...

Se poi AZ non e' in grado di presenziare bene sia MXP che FCO questo, secondo me, non ha nulla a che vedere con il vs. scalo...

Bye!