Foto tedoforo

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
La foto la vedete?? Io nn +... Bè, l'importante e che la vediate voi.
Si, è qui con me. Domani giro di un paio di parenti per farla vedere e poi finirà in asta...se nn cambio idea, ma nn credo. 330 euro son tanti...

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ma che, nn ero stanco...nn sò cosa sia quella faccia [:I]
Forse era perchè avevo incaricato la mia ragazza di farmi le foto, con la mia macchina, e nn è molto esperta, quindi ero preoccupato per quello e controllavo se faceva giusto, da dove fotografava e altro :) Forse è per quello, cmq nn ero stanco

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
No, nevicava, quindi -1/0 gradi...niente di che. Era molto freddo se era bel tempo visto che là girano -20/-15 gradi! Per fortuna che nevicava quindi! :D

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Ma nn capisco perchè dal sito della conon, per un pò la fanno vedere e poi no :(
Adesso la sistemo
Ma con imageshack riescono a vederle chiunque le mie foto o solo chi voglio io? Come funziona?

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
vai su imageshack.us e dove c'è host it metti il link della immagine presente sul tuo pc: una volta selezionato e spinto host it, ti darà diversi link: scegli quello direct link to image.

se hai problemi inviamela via email e la metto io.;)

cmq è visibile a tutti

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Bell'espressione Stefano complimenti!!!!:D:D
A parte gli scherzi, deve essere proprio stata una bella esperienza!!!

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
NN sò cosa is quella faccia... [xx(] Spero che quelle fatte del fotografo che avevo davanti siano venute meglio :D Appena le pubblicano, se è possibile, metto il link diretto.
Cmq si, è stato molto bello, anche dove correvo. Intorno avevo delle belle montagne coperte di neve e delle nuvole basse...una bella atmosfera. Siamo stati i tedofori che hanno corso + a nord dell'italia