[FOTO] Tributo al Tristar...

RWY07

Utente Registrato
CS-TEB Euro Atlantic AW. Fatto a LIS

CS-TMX Yes. Non ho idea di dove sia fatto, ma la dedico all'amico MaxVCE che so che gradirà!! :D

HS-UTA Orient Thai. Fatta a BKK

N108CK America Int'l/Kalitta. Fatta a FRA

OB-1545 APA Dominicana. Fatta a MIA

Continua...

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
69
Trentino
www.alimages.it
Ho volato con il Tristar Air Lanka da Roma a Male, anni fa ed era la prima volta che vedevo
un ascensore usato dagli assistenti di volo per andare al piano inferiore dedicato a loro

Bellissime immagini di compagnie in parte mai viste !!
E' alla fine della vita di un liner che si vedono le colorazioni piu' strane e rare !!

Continua !!

ciao 80

RWY07

Utente Registrato
@AeroDreamDesign: grazie mille per i complimenti, mi fa piacere sapere di non essere il solo (tranne Tristar10 ;)) ad apprezzare questo aereo splendido!!

@Saralice: Sara, dimmi che gli hai scattato almeno una foto!!! [}:)];)

@airblue: non è che per caso hai qualche scatto che documenti quel volo?? Come t sei trovato??

@ottanta: vale anche per te la domanda che ho fatto ad airblue, ed inoltre se ti è mai capitato di fotografarne qualcuno durante i tuoi scali, postalo pure...

@tutti gli altri: se avete qualunque documentazione, foto, oggetti, o semplicemente racconti, aneddoti o impressioni, aggiungeteli pure qui sotto, se poi questo 3D frutta interesse si potrebbe ripetere anche con gli altri modelli, che ne dite?

Ciao,
Marco

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
[br
@tutti gli altri: se avete qualunque documentazione, foto, oggetti, o semplicemente racconti, aneddoti o impressioni, aggiungeteli pure qui sotto

Ciao,
Marco
Se vuoi ti posto le carte d'imbarco, soprattutto Cathay, con le quali sono salito su quel catorcio, l'ultima riporta dietro la scritta "mai più nella vita" :D

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
44
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Grazie della dedica e di riavermi portato alla memoria la mia peggiore esperienza aerea...[V]:(
Rimango della mia idea comunque... bello da fotografare pessimo se ci si deve volare...
Io ci sono sciaguratamente salito solo una volta ma mi unisco a daniele... Mai più, grazie!
:D:D:D