Eh,eh e' stata una giornata difficile in quel di LIN-Tribu...!
Appena sono arrivato nel terminal la visione della coda per i taxi che caricavano con una rella da aeroporto dell'est europeo anni 70 era incredibile, iniziava dall'ingreasso park casse e ad L proseguiva per tutti gli ingressi.
Ovviamente imprecazioni dei pax che si arrivano in uno scalo vicino ma poi vi rimangono li....
Eh si Liante, cosi vicino cosi lontano !
All'interno quasi che Mr. Bencini mi aspettasse al varco ecco la consegna di un'altra valanga di cestini..pero' un po' poveri....suvvia Mr. Bencini qualche Euro in piu'..
Tali cestini li ho visti sistemare nella sala Club SEA....
Dalle parti dei banchi EnzinoAir ho finalemnte trovato 2 clienti Biz, l ivedete in foto, carina la scena di uno dei due che invitava una passeggera a mollare la "sua" panchina....! (...)
Linate....picoclo terminal, grandi code....!
Code per i taxi, code per gli imbarchi, code per i varchi di sicurezza...e quelli della SEA che consigliano di venire 2 ore prima....ma che diamine!!!!
Linate, cosi vicino, cosi lontano.....
Per passare il tempo ho cercato i timetable delal SEA, macche nei totem informativi solo il n.77 di "Linate Flash" giorna parrocchiale aeroportuale, lo sfoglio e tra i vari articoli...leggo "Cappella Volante"....!
Linate, cosi vicino, cosi lontano.....dall'essere un city airport.
Volo per Pescara di ItalAli, 9 pax di cui un pilota ItalAli fuori servizio ed un AV Alitalai che torna a casa...
A questo punto vado ai banchi EnzinoAir (a fianco quelli AirOne) e mi vado a leggere i vari dati dei voli, chi sempbra di riempire di piu' e' U2...(...)
Linate...la prima volta che ci volai avevo 10 giorni di vita, 42 anni fa'...er' in transito....(nazionale-internazionale)...eh si Linate dei bei tempi quando sembrava quasi un Hub ed non un LIN-Tribu-Airport.
Cordialmente.
I-TIGI
Inviato speciale a Linate.