[FOTO] Un lunedì mattina a Linate - report completo

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,780
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
TR atipico ma estremamente interessante. Tienile in caldo, queste foto: si sa mai che potrebbero tornare utili per convincere qualcuno che perseverare è diabolico ;)

DaV

PS: quei timetable... quasi quasi faccio un salto anche io a LIN :D

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Eh,eh e' stata una giornata difficile in quel di LIN-Tribu...!

Appena sono arrivato nel terminal la visione della coda per i taxi che caricavano con una rella da aeroporto dell'est europeo anni 70 era incredibile, iniziava dall'ingreasso park casse e ad L proseguiva per tutti gli ingressi.

Ovviamente imprecazioni dei pax che si arrivano in uno scalo vicino ma poi vi rimangono li....

Eh si Liante, cosi vicino cosi lontano !

All'interno quasi che Mr. Bencini mi aspettasse al varco ecco la consegna di un'altra valanga di cestini..pero' un po' poveri....suvvia Mr. Bencini qualche Euro in piu'..;) Tali cestini li ho visti sistemare nella sala Club SEA....

Dalle parti dei banchi EnzinoAir ho finalemnte trovato 2 clienti Biz, l ivedete in foto, carina la scena di uno dei due che invitava una passeggera a mollare la "sua" panchina....! (...)

Linate....picoclo terminal, grandi code....!
Code per i taxi, code per gli imbarchi, code per i varchi di sicurezza...e quelli della SEA che consigliano di venire 2 ore prima....ma che diamine!!!!

Linate, cosi vicino, cosi lontano.....

Per passare il tempo ho cercato i timetable delal SEA, macche nei totem informativi solo il n.77 di "Linate Flash" giorna parrocchiale aeroportuale, lo sfoglio e tra i vari articoli...leggo "Cappella Volante"....!

Linate, cosi vicino, cosi lontano.....dall'essere un city airport.

Volo per Pescara di ItalAli, 9 pax di cui un pilota ItalAli fuori servizio ed un AV Alitalai che torna a casa...

A questo punto vado ai banchi EnzinoAir (a fianco quelli AirOne) e mi vado a leggere i vari dati dei voli, chi sempbra di riempire di piu' e' U2...(...)

Linate...la prima volta che ci volai avevo 10 giorni di vita, 42 anni fa'...er' in transito....(nazionale-internazionale)...eh si Linate dei bei tempi quando sembrava quasi un Hub ed non un LIN-Tribu-Airport.

Cordialmente.

I-TIGI
Inviato speciale a Linate.