[FOTO] Una giornata in Ticino.

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Va fino a fondo pista a fare il back-track e ci ripassa davanti

Da lì a poco inizia il rullaggio HB-IZZ di darwin con la nuova livrea e con destinazione ZRH. Eccolo

Era quello che mi interessava particolarmente fotografare a LUG!!

continua...

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Di altri movimenti non ce ne sono più quindi decidiamo di fare un salto a Locarno - Magadino e di approfittarne per mangiare un bel piatto di pasta alla pizzeria dell'aeroporto!!

Le foto sono sulla digitale di mio padre, appena me le farà avere le posterò!

Ecco il gruppo dopo pranzo fuori in attesa di qualche elicottero:

purtroppo l'unico elicottero che è fuori dagli hangar è quasto

e non ha alcuna intenzione di decollare.

Intanto il paesaggio intorno all'aerodromo è davvero bello anche per la molta neve:

continua...

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Vedendo che niente si muove decidiamo di ritornare ad Agno anche perchè alle 2:20 dovrebbe atterrare un citation!!
Andiamo a prendere l'autostrada e in 15 minuti siamo nuovamente a lugano.
Purtroppo però il citation è già atterrato con + di 40 minuti di anticipo, accidenti che sfiga!!

Arriviamo al terminal e troviamo questo:

e poi atterra un piccolo bonanza, adesso anche io potrò dire: sono stato a LUG e ho visto un bonanza!! [:256]

continua...

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Il pomeriggio sembrava essere senza nulla di particolare, quindi siamo andati al bar dell'aeroporto, fino a quando non sentiamo qualcosa che è clear for a visual approach rwy 01, chissà cosa sara?

Aspettiamo e appena lo vediamo io e Chris prendiamo le digitali e facciamo una corsa per andare a fotografarlo in rullaggio, avevo i polmoni che scoppavano!!

Cmq eccolo: piaggio 180 avanti foxair I-FXRB

i "baffi"

parcheggiato:

particolare coda con il logo della ferrari:

continua...

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Decolla il bellissimo A109 power

Che differenza!!

Particolare coda darwin

FINE!

Spero di non avervi annoiato e che le foto piacciano anche se non sono croppate ma solo ridimensionate!!
Infine, grazie a Marco, Chris, Marco per la compagnia!!

A presto,
Marco

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Bravo Marco!:)

Con le tue foto sei riuscito a fare sembrare interessante una gionata che, dal punto di vista spotteristico (Foxair a parte), era da tagliarsi le vene.

Cmq hai ragione: ora potrai dire di aver visto un Bonanza (croato per giunta!) a LUG!:D:D

Grazie a voi per la visita e per la bella compagnia!
Chris:)

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Belle belle. Però io verrò al "De Stefani&Pianca International Airport" solo se la direzione aeroportuale attrezza gli spotting points comn stufe e termosifoni, a vedere l' espressione di Marco Boeing747 faceva davvero freddo. ciaooo. enrico.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Belle belle. Però io verrò al "De Stefani&Pianca International Airport" solo se la direzione aeroportuale attrezza gli spotting points comn stufe e termosifoni, a vedere l' espressione di Marco Boeing747 faceva davvero freddo. ciaooo. enrico.
Vero, vero. Giovedì faceva un freddo abbastanza orrendo, e Boeing747 ha sofferto stoicamente con noi indigeni.:D
Va però detto, per onestà di cronaca, che la foto di gruppo è stata scattata a Magadino, non al Lugano-International.:D

Chris

PS: Enry, venerdì sera c'è il derby alla Resega... Vuoi venire a fare qualche tafferuglio con me? Magari con la maglia di Honegger?[:16][:16]

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

a vedere l' espressione di Marco Boeing747 faceva davvero freddo
Faceva freddo, ma quell'espressione ridicola è dovuta al sole in faccia :D
Ah e io che pensavo dormissi in piedi:D[:p]:)
Belle le foto!! Però il piaggio 180 non mi va giù[xx(]

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,780
838
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Purtroppo non rieco a vederle! :(

Spero di riuscire a venire la prossima volta!

DaV

PS: il 29 sono passato lungo l'aeroporto di Innsbruck... da brivido, la montagna che c'è di fronte è impressionante!
PPS: non ho spottato a INN, ma in città c'erano -7°, e dove sono arrivato la sera -13°: vi batto? :D

DaV