[FOTO] Una novità e una stufa da MXP

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
In uno dei nostri giri di "controllo&monitoraggio" a MXP (Boeing747+I-TIGI) abbiamo poi notato i "tipi" pesare la stufa presso un banco c-in a caso sotto l'area perplessa della security aeroportuale che non capiva, abozzava e se ne andava via....

"Malpensa: di tutto, di piu'!" :D

PS. In realta' sapendo che nel periodo invernale a Malpensa c'e' il rischio di far nottata al gelo questi pax molto etnici si saranno rassicurati la permanenza nell'hub con un stufa personale...;)

Nikalte

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
917
0
48
Milano
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

In uno dei nostri giri di "controllo&monitoraggio" a MXP (Boeing747+I-TIGI) abbiamo poi notato i "tipi" pesare la stufa presso un banco c-in a caso sotto l'area perplessa della security aeroportuale che non capiva, abozzava e se ne andava via....

PS. In realta' sapendo che nel periodo invernale a Malpensa c'e' il rischio di far nottata al gelo questi pax molto etnici si saranno rassicurati la permanenza nell'hub con un stufa personale...;)
La cosa che mi fa ridere è che per queste cose la sicurezza non intervine, invece se scatti delle foto ti massacrano.
Il 4 gennaio, nell'aera imbarchi B (quella shenghen mi sembra) ho assistito ad una piazzata di un poliziotto ad un gruppo di ragazzi italiani che hanno scattato delle foto con lo sfondo l'aera imbarchi. Pazzesco...

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

La cosa che mi fa ridere è che per queste cose la sicurezza non intervine, invece se scatti delle foto ti massacrano.
Il 4 gennaio, nell'aera imbarchi B (quella shenghen mi sembra) ho assistito ad una piazzata di un poliziotto ad un gruppo di ragazzi italiani che hanno scattato delle foto con lo sfondo l'aera imbarchi. Pazzesco...
B sono gli imbarchi extra shenghen.
Sempre ieri pero' al T2 mentre guardavamo uno dei monitors SEA con i dati di volo (in particolare il numero di pax per volo) due della Security ci hanno scrutato...(eravamo praticamente dentro ad un banco d'accettazione) ma appena gli abbiam odetto che stavamo solo guardando dentro al monitor (!) se ne sono andati via...:D