Ne ho diverse,il problema e' che non ho lo scanner.Tra quelle da te citate ho md-80 e f-28 Unifly e Alisea nelle due colorazioni.Citazione:Messaggio inserito da Free
Vedendo il vecchio DC9 Air One mi sono chiesto se qualcuno di voi ha qualche vecchia foto di compagnie che sono durate pochissimo tipo Unifly express o Sunline o Alisea
Caspita, ma hai fatto un lavoro di catalogazione splendido sul tuo sito... complimenti! [:304][:304][:304]
Mitico l'I-JETA ma vola ancora?Citazione:Messaggio inserito da archipilot
piccolo contributo.......
dedicata ad Augusto
Se lo faccio io posso mettergli sopra le dita????????[:303]Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Ne ho diverse,il problema e' che non ho lo scanner.Tra quelle da te citate ho md-80 e f-28 Unifly e Alisea nelle due colorazioni.
Di altre compagnie (o aeromobili) durate poco ho poi:
A320 Victoria (solo TC-ONE)
MD-80 Sagittair
D0 328 Federico II
ATR 42 Si Fly (precipitato in Kosovo)
Ne ho sicuramente altre ma non mi vengono in mente.
Se trovo chi me le scannerizza le postero' ciao.
Certo, ma solo se hai le mani molto sporche.Citazione:Messaggio inserito da Mxp_spotter
Se lo faccio io posso mettergli sopra le dita????????[:303]Citazione:Messaggio inserito da N606BN
Ne ho diverse,il problema e' che non ho lo scanner.Tra quelle da te citate ho md-80 e f-28 Unifly e Alisea nelle due colorazioni.
Di altre compagnie (o aeromobili) durate poco ho poi:
A320 Victoria (solo TC-ONE)
MD-80 Sagittair
D0 328 Federico II
ATR 42 Si Fly (precipitato in Kosovo)
Ne ho sicuramente altre ma non mi vengono in mente.
Se trovo chi me le scannerizza le postero' ciao.
Aliway ha effettuato qualche volo tra MXP e Cuneo Levaldigi circa 5 o 6 anni fa , ma per un periodo molto breve.Non so che altre tratte faceva.Citazione:Messaggio inserito da Free
Mi accodo ad Augusto [:304] complimenti. In effetti da dove sbuca questa Ali Way? Ma la Sunline che faceva con un G1?
No non ha nulla a che vedere con la Air Italy del Com.te Gentile.Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Ma Air Italy è la stessa di oggi?