foto VRN 09/09

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Beacon acceso

piacevole Thomson.. uno dei tanti:D:D

altra sequenza mooooolto ravvicinata con 3° Neos

foto di chiusura

di certo non ho eguagliato in qualità le foto di Luigi ma ritengo che siano le migliori che io abbia mai fatto.
un grande salutone
Fabio

pilota52

Utente Registrato
Ciao Fabio,splendide!![:304][:304]e grazie della dedica! vorrei esserci stato pure io...mi hanno commentato in diretta del saluto dei piloti Italy...speriamo che continuino,,,io invece ero in coda sull'autostrada...due ore per fare 7 km...mannaggia,comunque a presto e spero in forma...beh te sarai a postarci foto con la neve!!!!mi raccomando...ma hanno tagliato un po di erba o sei salito sul capannone? ciaooooooo..Luigi.

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
Belle, bravo Fabio, oggi sono stato solo una mezzora verso mezzogiorno. Oggi però (mentre stavo al sole in terrazza...) ho visto partire un Air Italy per 22, verso le 16 - 16,30 mi pare. Quindi eran due giù oggi?

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
GRAZIE A TUTTI!!!!
:D:D

@tino: ok;) la prox volta faccio attenzione

@Pilota52: Luigi dai ti rimetterai presto che qui c'è già gente che ti aspetta;). comunque hanno taglito l'erba lungo il raccordo e basta (come la strada), il resto è come sempre.

@maddoc: enrico però vienei sù perchè ho tempo fino a domenica prox!!!;)

@spantax: eccotelo qui l' AIGA

I-ARDU

Utente Registrato
Bravo Fabio, belle davvero! Mamma mia come si stanno allungando le ombre!
Ieri sono stato al Piti dalle 2 alle 3 e mezzo, e ai Caluri dalle 8 alle 10, prima che arrivassero le nuvole!
Ho fatto delle foto schifose, ma forse qualcuna si può salvare...[:301]

Bravo come sempre....