[Foto] Vrn

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
Non hanno visto la camera... Mi han chiesto il motivo per cui ero li. Ho detto loro che era per passione, e mi hanno detto buon divertimento allora ! Forse han pensato che sono un rintronato. Però non si parcheggia l'auto sulla stradina, s'ha da venir in bicicletta !

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Spero che presto mi farete vedere questo posto...a proposito domenica mattina sono a Caluri...bravo Marco,bellissime[:304] foto,poi a me quelle foto ravvicinate piacciono un sacco..ciao,Luigi.
Allora ci vediamo domenica mattina se vuoi ! In ogni caso penso di andare anche domattina sul prestino, voglio fare qualche arrivo con luce trasversale... Se sei in giro fatti sentire. Ciao !

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,052
7
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
Citazione:Messaggio inserito da spantax

Non hanno visto la camera... Mi han chiesto il motivo per cui ero li. Ho detto loro che era per passione, e mi hanno detto buon divertimento allora ! Forse han pensato che sono un rintronato. Però non si parcheggia l'auto sulla stradina, s'ha da venir in bicicletta !
lo so infatti la macchina la lascio al simil parcheggio dei Calzoni.
comunque a me, nel giorno del tuo matrimonio</u>, il baccano della cascina lì di fianco aveva detto su perchè non potevo starci [:p][:p][:p] però i militari non hanno fiatato :D:D

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU

Marco, il posto è quello che si raggiunge attraverso la stradina bianca zigzagante tra i peschi?.
Ciao.

P.S.
Ah, no! Ora ho capito...è la canaletta!
Oh Yes ! La cara vecchia canaletta !

Ma vedo che c'è un altro veronese... a quando il raduno estivo ?