(foto) windjet: estate 2006

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Bravissimi i nostri amici siciliani!!!
Carlo ho visto a Parigi e a Londra dei cartelloni della Regione Sicilia che vanta i meriti dell'isola, vi aspettate un numero immenso di turisti quest'estate?

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Carlo ho visto a Parigi e a Londra dei cartelloni della Regione Sicilia che vanta i meriti dell'isola, vi aspettate un numero immenso di turisti quest'estate?
l'importante è che ne vengano 2: avrebbero anche l'hotel a buon prezzo (e l'aereo neanche lo pagano)

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,781
842
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da airblue

io nel 2003 ero tra quelli che credeva che IV non arrivasse a fine anno....clamoroso autogol[8)]
Lo pensavo anche io, ma con la proprietà che c'era all'epoca era difficile immaginare altro, anche solo che gli aerei sarebbero rimasti in piedi abbastanza :D

Complimenti quindi a Windjet!

DaV

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da airblue

io nel 2003 ero tra quelli che credeva che IV non arrivasse a fine anno....clamoroso autogol[8)]
Lo pensavo anche io, ma con la proprietà che c'era all'epoca era difficile immaginare altro, anche solo che gli aerei sarebbero rimasti in piedi abbastanza :D

Complimenti quindi a Windjet!

DaV
Mi aggiungo anche io alla lista di chi credeva che non sarebbero andati lontano.

Ben felice di aver avuto torto, faccio tanti auguri a WindJet per il futuro.

Danilo

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

l'importante è che ne vengano 2: avrebbero anche l'hotel a buon prezzo (e l'aereo neanche lo pagano)
Se tutto va come deve andare, ovvero se il mio capo non mi rovina i piani con un planning fatto a bischero, dovrei essere a Catania con un amico velista e con la ragazza per qualche giorno la prima metà di maggio. In programma Catania, Etna e Stromboli.
Ciao.

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Anche io ero fra quelli che non ci scommetteva una lira, ma mi sto ricredendo. la cosa che ho apprezzato di più , almeno fino ad ora è stata la tipoogia di espansione, sempre abbastanza cauta, si sono concentrati sui loro aeroporti e basta (tranne Forlì, ma li abbiamo assodato che non ci perdono una lira).

E meno male che non si sente più parlare di 330:D

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da airone

Anche io ero fra quelli che non ci scommetteva una lira, ma mi sto ricredendo. la cosa che ho apprezzato di più , almeno fino ad ora è stata la tipoogia di espansione, sempre abbastanza cauta, si sono concentrati sui loro aeroporti e basta (tranne Forlì, ma li abbiamo assodato che non ci perdono una lira).

E meno male che non si sente più parlare di 330:D
cioè??
forlì per loro è più produttivo che PMO e CTA????

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
Mitica windjet! interessante anche il forlì-barcellona!
Da qualche tempo la stampa locale parlava di un probabile nuovo volo per barcellona, ma si diceva fosse ryanair ad operarlo...
Forse una mossa in contropiede di iv?

Sono curioso di vedere gli sviluppi... intanto mi organizzo per andare a fare un giro per la spagna quest'estate [8D]

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

e in attesa della conferenza stampa è on line la nuova versione del sito: piacevole ritocco grafico, diventano (non ancora tutte disponibili) 5 le versioni linguistiche, medesimi (+ o -) i contenuti.
è online la nuova versione del sito!!!!
decisamente più decente in quanto a grafica e con una cartina dei collegamenti aggiornata...