in effetti tra crescendo piano piano....ottimo lavoro...Citazione:Messaggio inserito da airblue
io nel 2003 ero tra quelli che credeva che IV non arrivasse a fine anno....clamoroso autogol[8)]
l'importante è che ne vengano 2: avrebbero anche l'hotel a buon prezzo (e l'aereo neanche lo pagano)Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Bravissimi i nostri amici siciliani!!!
Carlo ho visto a Parigi e a Londra dei cartelloni della Regione Sicilia che vanta i meriti dell'isola, vi aspettate un numero immenso di turisti quest'estate?
Lo pensavo anche io, ma con la proprietà che c'era all'epoca era difficile immaginare altro, anche solo che gli aerei sarebbero rimasti in piedi abbastanzaCitazione:Messaggio inserito da airblue
io nel 2003 ero tra quelli che credeva che IV non arrivasse a fine anno....clamoroso autogol[8)]
Mi aggiungo anche io alla lista di chi credeva che non sarebbero andati lontano.Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Lo pensavo anche io, ma con la proprietà che c'era all'epoca era difficile immaginare altro, anche solo che gli aerei sarebbero rimasti in piedi abbastanzaCitazione:Messaggio inserito da airblue
Complimenti quindi a Windjet!
DaV
Se tutto va come deve andare, ovvero se il mio capo non mi rovina i piani con un planning fatto a bischero, dovrei essere a Catania con un amico velista e con la ragazza per qualche giorno la prima metà di maggio. In programma Catania, Etna e Stromboli.Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
l'importante è che ne vengano 2: avrebbero anche l'hotel a buon prezzo (e l'aereo neanche lo pagano)Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Bravissimi i nostri amici siciliani!!!
Carlo ho visto a Parigi e a Londra dei cartelloni della Regione Sicilia che vanta i meriti dell'isola, vi aspettate un numero immenso di turisti quest'estate?
Quindi il volo parte tra 20 giorni, quando aspettano a metterlo in vendita?Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
forli mosca 3 6 dal 08/03 origina a cta
cioè??Citazione:Messaggio inserito da airone
Anche io ero fra quelli che non ci scommetteva una lira, ma mi sto ricredendo. la cosa che ho apprezzato di più , almeno fino ad ora è stata la tipoogia di espansione, sempre abbastanza cauta, si sono concentrati sui loro aeroporti e basta (tranne Forlì, ma li abbiamo assodato che non ci perdono una lira).
E meno male che non si sente più parlare di 330![]()
oggi stiamo in vena di LF!!!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
WindJet 2005:
FCO-CTA
LF 61%
FCO-PMO
LF 52%
Gli altri LF di IV si conoscono?Citazione:Messaggio inserito da airblue
WindJet 2005:
FCO-CTA
LF 61%
FCO-PMO
LF 52%
è online la nuova versione del sito!!!!Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
e in attesa della conferenza stampa è on line la nuova versione del sito: piacevole ritocco grafico, diventano (non ancora tutte disponibili) 5 le versioni linguistiche, medesimi (+ o -) i contenuti.