Complimenti...bellissime[:304]
eheh[:308]Citazione:Questo 757 Belair non so come mai ma ha deciso di atterrare nel prato
eheh[:308]Citazione:Questo 757 Belair non so come mai ma ha deciso di atterrare nel prato
Ho provato a metterla perche' mi sembra che stacchi di piu' dal fondo.Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Come mai questa cornice nera?
Ho usato L'80-200 f2.8 con il teleconverter Kenko MC7 (che non e' esattamente il massimo).Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Complimenti !![:304]
Hai usato un tele molto spinto per alcune ?
E' andata abbastanza bene, ho quasi esclusivamente scambiato,ma purtroppo ogni anno che passa la gente diminuisce e le facce sono sempre le stesse,purtroppo l'era del digitale sta facendo morire le dia .Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Splendida luce e bellissime inquadrature!!
Com' è stata la convention?? si è scambiato e venduto/acquistato bene??
ciaoo
Grazie[:305][:307] al digitale ormai c'è sempre meno gente che fa KR64...e di conseguenza sempre meno gente alle convention, non ci sono più le nuove leve, .....ormai sta diventando una cosa da "elite"...visto che tutti quelli che c'erano fanno foto con KR64 lavorano in aereopoto...e quindi solo foto rampshots.Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Splendida luce e bellissime inquadrature!!
Com' è stata la convention?? si è scambiato e venduto/acquistato bene??
ciaoo