fotografare a fiumicino

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
ci sono molti fotografi romani che sapranno darti degli ottimi consigli su come fare... anzi a proposito quando sarà pronta anche la guida di SpotIT per FCO? Non può manacare per un aeroporto come quello di Roma.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Io ed Alessandro Savarese siamo stati incaricati di fare la guida per FCO,ma ora siamo sotto esami entrambi quindi la guida passa in secondo piano.

Quando finirà questo calvario allora faremo la guida.

mali

Bannato
12 Gennaio 2006
83
0
Roma, Lazio.
Gli spotter di fco sono molto gelosi del loro aeroporto.......scherzo naturalmente non è facile spiegare tutti i punti se uno non è ben pratico comunque rimango a tua disposizione per info via msg privato. Ciao a tutti[:306][:306]

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da triple7guy

intendevo dire che l'unica notizia che posso dare è che la guida per FCO è in fase di preparazione...:)
No guarda, abbi pazienza, ma sta cosa mi incuriosisce...... :D:D:D

Uno degli amministratori (airone) ti risponde e prende spunto dalla tua domanda per chiedere, ai ragazzi che stanno preparando la guida di FCO per Spot IT, a che punto è la guida stessa.
E tu rispondi a lui che l'unica notizia che puoi dare è che la guida è in preparazione.

Non ti sfiora l'idea che dato che questa è una iniziativa del nostro forum, noi sappiamo più che bene che la guida è in preparazione? :D:D

Danilo