Fotoricordo Boeing 707 (prima parte)

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,282
20
Pavia, Lombardia.
Alla faccia della noia!!!;)

Fa impressione la differenza enorme tra questi aerei e gli attuali

Il libico è uno dei miei preferiti, tutto dorato.
Sbaglio, o il TMA operava su BGY ancora pochi anni fa? Mi pare di averlo visto nel 2001.

Giusto per curiosità: quanti aeroporti hai girato per prendere tutti questi soggetti?

Pier

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Straordinarie!!!
...è il mio aereo prefrito (ho avuto la fortuna di volarci per un ATH-BGY con un esemplare della African express Airlines....)

Aspetto con ansia la seconda parte...

A.

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da saralice

Mitico 707!! Ne hai una egypt air?

Grazie, buon anno anche a te!
Sara
Purtroppo la mia collezzione riguardante Egyptair e' ridotta al minimo.Hotrovato solamente questi aerei:
A320 SU-GBA
A300 SU-BCC
B767 SU-BBW
B737 SU-GAI
in compenso nel sistemare le foto grazie a te ho ritrovato il Concorde Singapore Airlines e l'Antonov 124 della Rossiya erano mesi che le stavo cercando.
ciao un bacione a te Stefano e Adriana.

francis

Utente Registrato
12 Settembre 2006
80
0
modena.
[:304] ...annoiaci pure quanto vuoi....
p.s.: una domanda: GAS Air Cargo o DAS? ho sempre saputo DAS, ha cambiato nome di recente?

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
774
186
Splendide foto, grazie! [:304][:304][:304]
Molte di quelle compagnie non le avevo mai sentite! [:I]

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Citazione:Messaggio inserito da francis

[:304] ...annoiaci pure quanto vuoi....
p.s.: una domanda: GAS Air Cargo o DAS? ho sempre saputo DAS, ha cambiato nome di recente?

è esatto Gas air cargo.. solamente che è stata acquisita poi dalla Das air cargo con gli stessi aerei, tutti b707... successivemente la Das air ha comprato i dc10 con i quali essi vola(purtroppo non + in Europa a causa del fatto che sia stata bannata dall'UE per i voli nei nostri stati..)

sacramento

Utente Registrato
6 Novembre 2006
87
0
Trecate, Piemonte.
Complimenti per la bellissima carrellata di 707!Trovo sempre di gran fascino riproporre gli scatti fatti qualche tempo fa e,personalmente,più vecchi sono meglio è:credo che abbiano la capacità di rievocare le sensazioni che caratterizzavano i momenti in cui sono stati colti.
Posso domandarti con quale scanner lavori?Anch'io ho tante dia che mi piacerebbe mettere on line,ma non ho idea di che tipo di materiale debba dotarmi.

Ciao,Andrea

Mario Ferioli

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,273
0
Citazione:Messaggio inserito da sacramento

Complimenti per la bellissima carrellata di 707!Trovo sempre di gran fascino riproporre gli scatti fatti qualche tempo fa e,personalmente,più vecchi sono meglio è:credo che abbiano la capacità di rievocare le sensazioni che caratterizzavano i momenti in cui sono stati colti.
Posso domandarti con quale scanner lavori?Anch'io ho tante dia che mi piacerebbe mettere on line,ma non ho idea di che tipo di materiale debba dotarmi.

Ciao,Andrea
si tratta di uno scanner canon Lide 60

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Tutte molto interessanti..sai per caso di che hanno e' il 707 cinese fatto a MXP? Vista l'auto in basso a destra direi che e' parecchio datata.
...giusto per sapere se ero gia' nato.:D:D
Per la precisione era il 16 aprile del1984
Pensavo fosse piu' vecchia , allora ero gia' nato da un bel pezzo ...purtroppo:D:D

sacramento

Utente Registrato
6 Novembre 2006
87
0
Trecate, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli

Citazione:Messaggio inserito da sacramento

Ciao,Andrea
si tratta di uno scanner canon Lide 60
Grazie per l'informazione.Prima o poi dovrò comprarne uno anch'io.

Buon anno,Andrea