E Ethan Hunt Utente Registrato 2 Settembre 2007 521 0 LAMEZIA - SUF, Calabria. 26 Settembre 2013 #1 Come da titolo, qualcuno a Pisa è a conoscenza del motivo?
Marilson Utente Registrato 16 Marzo 2007 1,892 57 London, UK 26 Settembre 2013 #2 succede, non ne farei un dramma. Mi è capitato di passare anche 12 ore in aeroporto prima di prendere il mio volo.
succede, non ne farei un dramma. Mi è capitato di passare anche 12 ore in aeroporto prima di prendere il mio volo.
E Ethan Hunt Utente Registrato 2 Settembre 2007 521 0 LAMEZIA - SUF, Calabria. 26 Settembre 2013 #3 Marilson ha detto: succede, non ne farei un dramma. Mi è capitato di passare anche 12 ore in aeroporto prima di prendere il mio volo. Clicca per espandere... nessun dramma Marilson....semplice curiosità
Marilson ha detto: succede, non ne farei un dramma. Mi è capitato di passare anche 12 ore in aeroporto prima di prendere il mio volo. Clicca per espandere... nessun dramma Marilson....semplice curiosità
Marilson Utente Registrato 16 Marzo 2007 1,892 57 London, UK 27 Settembre 2013 #4 orario del volo? potrebbe essere ritardo accumulato dall'aeromobile sulle tratte precedenti della rotazione
orario del volo? potrebbe essere ritardo accumulato dall'aeromobile sulle tratte precedenti della rotazione
E Ethan Hunt Utente Registrato 2 Settembre 2007 521 0 LAMEZIA - SUF, Calabria. 27 Settembre 2013 #5 "Guasto ad un motore e ritardo per cambio macchina" così ha detto l'assistente di volo. Pisa non ha backup vero?
"Guasto ad un motore e ritardo per cambio macchina" così ha detto l'assistente di volo. Pisa non ha backup vero?