Freccia Alata 1,000,000 Miglia

PuntaRaisi

Utente Registrato
10 Aprile 2009
267
0
Salve ragazzi, ho appena raggiunto e superato la fatidica soglia di 1,000,000 miglia con Alitalia! Sapete se esistono ancora riconoscimenti particolari (CFP a vita??) per questo milestone?

sul sito AZ non trovo nulla....

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,159
80
Scorzè (ve)
Magari quando arrivi a 10.000.000 ti intitolano un aereo, se sei bravo, forse riesci ad ottenere un A350:)

MalboroLi

Socio AIAC
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,381
57
Salve ragazzi, ho appena raggiunto e superato la fatidica soglia di 1,000,000 miglia con Alitalia! Sapete se esistono ancora riconoscimenti particolari (CFP a vita??) per questo milestone?

sul sito AZ non trovo nulla....
Miglia accumulate: 1.795.952

A me è arrivata una cartolina con su scritto "Ritenta, sarai più fortunato" :D

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,072
43
Vienna

Almeno non ti hanno mai chiesto di dimostrare che tu abbia davvero volato e non le avessi accumulate fraudolentemente come successo ad un amico un po' di mesi fa (non è successo con Alitalia ma un'altra compagnia)...

Giovanni79

Utente Registrato
23 Giugno 2009
460
0
FLR

Mitico Malboro!!!!!

Ma posso chiederti se riesci mai a usarle (visto che praticamente se non sbaglio viaggi sempre per lavoro!!! A quando il prossimo TR?) e se ogni tanto ti scadono?

PuntaRaisi

Utente Registrato
10 Aprile 2009
267
0
ottimo modo di fidelizzare i frequent flyers! mi aspettavo l'annuncio del capitano del volo con trombette e cartolina d'auguri :-(

mo' li chiamo al call centre e mi faccio sentire, vi terro' aggiornati!

MalboroLi

Socio AIAC
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,381
57
Mitico Malboro!!!!!

Ma posso chiederti se riesci mai a usarle (visto che praticamente se non sbaglio viaggi sempre per lavoro!!! A quando il prossimo TR?) e se ogni tanto ti scadono?
Ogni tanto ci provo, ma non è sempre facile, sopratutto trovare posti premio con AZ...Cmq. ieri ne ho spese 120k +120k per un companion, trovando posto solo a Maggio 2012...

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Complimenti!

Complimenti! io credo che entro i prossimo due anni arriverò alla fatidica somma :)
Al momento sono:

Miglia accumulate 774.196
quest'anno ho messo il record personale di miglia qualificanti: 129.327

Comunque è veramente penosa la fidelizzazione dei clienti fq che ha Alitalia, se avessimo in Italia più concorrenza di certo cambierei vettore...

UM78

Utente Registrato
Comunque è veramente penosa la fidelizzazione dei clienti fq che ha Alitalia, se avessimo in Italia più concorrenza di certo cambierei vettore...
E' la cosa che piu' mi fa alterare di AZ. L' Attenzione e' veramente poca verso i loro FF, parlando solo di pura raccolta di miglia, lo sforzo per avere la CFP e' molto simile a quello necessario per avere la SEN, ma il livello di servizi riservato e' nettamente inferiorea, e non parlo di sale dedicate o altro ( il poter di investimento in infrastrutture delle due societa' non e' paragonabile), e' proprio una questione di cultura e quindi attenzione al cliente fidelizzato che generalmente in AZ io trovo piu' carente.

Qui termino perché altrimenti vado OT

Ultima modifica:

rino747

Utente Registrato
17 Giugno 2011
33
0
BARI
Con FF con 2 milioni di miglia dovrebbe partire una lettera o una telefonata dell'amministratore delegato.....

alfiuccio

Utente Registrato
31 Gennaio 2010
3
0
Ciao, nel corso del 2012 mi capiterà di volare frequentemente da catania a roma e vv. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da riservarmi un coupon freccia alata? Ovviamente previa giusta ricompensa per il nobile gesto :D :D