Che sforzo!! [:256] [:256] [:303]Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
...mi toccherò appostarmi tutto il pome in aeroporto, nella speranza che poi arrivi
Mi sa che hai ragione...Citazione:Messaggio inserito da ottanta
piu' che di moscone pare si tratti di libellula
Sforzo no, ma è molto facile che si passi tutto il pome a fotografare un solo D328...e nn è belloCitazione:Messaggio inserito da Marcotso
Che sforzo!! [:256] [:256] [:303]Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
...mi toccherò appostarmi tutto il pome in aeroporto, nella speranza che poi arrivi
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Secondo me non è un pescetto stilizzato ma una ALPHA....
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Anche qui è arrivato un Sirio oggi Era un Falcon 2000 penso (2 motori, argentato). Era verso le 20, e io ero a casa e mi è passato sopra per il visual sulla 19.
A scaricato i pass, pagato e dopo 10 min è ripartito per Linate. Prima del passaggio con Padova, durante il saluto a Bolzano, ha detto che forse si vedono venerdi...mi toccherò appostarmi tutto il pome in aeroporto, nella speranza che poi arrivi
Bello il 430, molto. Qui a Bolzano per ora Layrjet io nn ne ho mai visti purtroppo.
Grazie Fabio, molto gentile!Citazione:Messaggio inserito da fabio78
Il proprietario è lo stesso di questo Power...
Se non erro la Fiorentia è già rientrata da tempo in quel della Toscana ! Ad oggi credo che si alleni in località San Piero in Mugello...Citazione:Messaggio inserito da fabio78
Secondo me era il Falcon di Della VAlle che andava in visita alla Fiorentina in Trentino
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Anche qui è arrivato un Sirio oggi Era un Falcon 2000 penso (2 motori, argentato). Era verso le 20, e io ero a casa e mi è passato sopra per il visual sulla 19.
A scaricato i pass, pagato e dopo 10 min è ripartito per Linate. Prima del passaggio con Padova, durante il saluto a Bolzano, ha detto che forse si vedono venerdi...mi toccherò appostarmi tutto il pome in aeroporto, nella speranza che poi arrivi
Bello il 430, molto. Qui a Bolzano per ora Layrjet io nn ne ho mai visti purtroppo.