Fresche di giornata...

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Anche qui è arrivato un Sirio oggi :D Era un Falcon 2000 penso (2 motori, argentato). Era verso le 20, e io ero a casa e mi è passato sopra per il visual sulla 19.
A scaricato i pass, pagato e dopo 10 min è ripartito per Linate. Prima del passaggio con Padova, durante il saluto a Bolzano, ha detto che forse si vedono venerdi...mi toccherò appostarmi tutto il pome in aeroporto, nella speranza che poi arrivi :D

Bello il 430, molto. Qui a Bolzano per ora Layrjet io nn ne ho mai visti purtroppo.

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
44
Citazione:Messaggio inserito da Marcotso

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

...mi toccherò appostarmi tutto il pome in aeroporto, nella speranza che poi arrivi :D
Che sforzo!! [:256] [:256] [:303]
Sforzo no, ma è molto facile che si passi tutto il pome a fotografare un solo D328...e nn è bello

@ Chris: penso che era I-DDVF. Per radio si chiama Sirio20 mi sembra. Venerdi se lo becco te lo dico :)

fabio78

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
178
0
46
Siena, Toscana.
www.fiammeblu.org
Secondo me era il Falcon di Della VAlle che andava in visita alla Fiorentina in Trentino

Anche qui è arrivato un Sirio oggi :D Era un Falcon 2000 penso (2 motori, argentato). Era verso le 20, e io ero a casa e mi è passato sopra per il visual sulla 19.
A scaricato i pass, pagato e dopo 10 min è ripartito per Linate. Prima del passaggio con Padova, durante il saluto a Bolzano, ha detto che forse si vedono venerdi...mi toccherò appostarmi tutto il pome in aeroporto, nella speranza che poi arrivi :D

Bello il 430, molto. Qui a Bolzano per ora Layrjet io nn ne ho mai visti purtroppo.

I-MIKE

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,307
0
48
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da fabio78

Secondo me era il Falcon di Della VAlle che andava in visita alla Fiorentina in Trentino

Se non erro la Fiorentia è già rientrata da tempo in quel della Toscana ! Ad oggi credo che si alleni in località San Piero in Mugello...

ciao ciao

P.S. Chris io il Falcon NON lo vedo... vedo solo delle strane macchie nere :D:D:D:D

scherzo... bellissimo
[:306]